Ciao mitici,
ho una domanda x voi:
Mettiamo caso che ho un nokia n73 con scheda tim con tariffa 5 centesimi al minuto (inventata!) se compro l’iphone, mantengo questa tariffa o sono costretto a cambiarla???
ciao e grazie..
Se compri un iphone pagandolo per intero ee quindi svincolato da ogni contratto fai come ti pare, ci metti la tua scheda e ti mantieni la tariffa che hai.
Se prendi l’iphone con una promozione tim o vodafone allora devi sceglierequale offerta utilizzare e ti verrà applcata la nva tariffa. Oppure lo prendi con l’offerta e una nuova scheda e dentro ci metti la tua vecchia scheda ma in questo caso pagni 2 volte…la promo sulal nova scheda che ocmunque va pagata mensilmente e le chiamate che fai con la vecchia scheda che utilizzi.
giustissimo!!!
forse un po’ incasinato pero’… ![]()
Aspetta un minuto.
Se io ho la tariffa 5 cent/min e acquisto per esempio un iPhone con contratto 250 a 50E (quindi 250 minuti di chiamate gratuite) prima mi verranno scalati i minuti di chiamata dai 250 minuti a disposizione, al termine poi le chiamate verranno effettuate con il mio piano tariffario (e quindi se io pago 10 E al mese in più per la promozione 5cent/min userò quel piano tariffario solo allo scadere dei 250 min).
Allora raga mo vi spiego meglio, io ho comprato un iphone, e prima di inserire la scheda dentro ho questa medesima tariffa “500 minuti al mese verso 3 numeri” sempre tim, non voglio che con l’iphone che è un’altra teconologia sarei costretto a cambiare tariffa??
quindi come dite voi, l’iphone non se ne frega niente delle tariffe, la metti dentro e mantieni la tua tariffa di sempre giusto?
Si in questi termini si se tu ci metti una scheda qualsiasi fuzionerà la promo attiva su quella scheda.
Ma se tu prendi l’iphone con una promozione per esempio lastarter che paghi diciamo 200 euro subito e 30 al mese per due anni, puoi decidere se applicare quella tariffa a un nuovo numero o a quell ovecchio. Nel primo caso usi la vecchia scheda tranquillamente come sempre. Nel secondo ti cambiano al tariffa e ti applicano quella prevista per l’offerta starter.
ah ok…grazie raga… mi era sorto sto dubbio, x me è vitale questa promo tim dato che vivo momentaneamente da solo a milano e i 3 numeri sono i miei e la mia raga… così vado tranquillo…
ci troviamo ballando finiamo di ballare, quella della tim quando l’ho comprato mi ha detto che se attivo l’offerta “maxxi per iphone” ho 50 mega al giorno x navigare al costo di 10 euro mesili!!
secondo voi bastano 50 mega al giorno oppure conoscete qualche altra offera dati tim conveniente?
ciao mitici..
se posso darti un consiglio prendilo senza abbonamento e ci fai quello che vuoi e metti la tariffa che vuoi tu
grazie x le risposte…
50 mega sono piu’ che sufficenti a meno che non guardi tutto il giorno you tube…