L'iphone non trova le reti wifi

Ciao a tutti, ho tra le mani un iPhone 3G di un mio amico che non gli trova le reti wifi… Cosa può essere?ho ripristinato le impostazioni di rete ma niente… Grazie

Nessuno??

ultimamente sempre piu’ 3g si “dimenticano” di avere il wireless…l’unica è provare a cancellare tutto il contenuto con un ripristino da itunes e evitare di ripristinare il backup,

Grazie ci proverò… Nessun’altro in caso sa cosa può essere?

Se non risolvi nemmeno con un ripristino completo (senza riprendere backup) come suggerito da FILIDANA, potrebbe essere un problema Hardware… Andrebbe sostituita la scheda WiFi > Vedi foto: :wink:

quella della foto è solo l antenna…

Scusa ma quella nella foto è solo l’antenna non la scheda wifi, la scheda è integrata nella motherboard.

capitanoultimo sa quello che dice…li ripara! Comunque per caso ti dice nessuna rete wifi con la striscia del wifi trasparente nel senso non selezionabile?? Perchè ho sentito che può essere un problema capitabile di alcuni 3g

Zack, siamo alla necroforumia (non per colpa tua), dioego ha ripescato un 3D di quasi un anno fa e nel frattempo l’utente con il problema è pure stato bannato