L'iphone non si accende più!

Ragazzi ho il mio iphone 3gs 32 gb da 3 settimane!! :frowning: non si accendeva più!! neanche faccendo un riavvio forzato tutto questo dopo aver collegato questa cosa qui !! BATTERIA POWER STATION 1000 MHA IPHONE IPOD 2G 3G S 3GS su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
può essere la causa? !! ora è in carica da diverso tempo e si è riacceso con la melina e fa vedere il simbolo della batteria super scarica
dite che drovrei dare una strigliata al venditore di quell’oggetto o il cell era semplicemente troppo scarico per qualsiasi cosa?

Tu lascialo caricare per qualche ora e stai a vedere che succede…

ovviamente leva l’affare…

Se poi la batteria fa le bizze… fai un bel ripristino senza backup

ora schermo bianco però è collgeato al pc e il pc lo riconosce

ora sembra funzionante e in carica!!

ok funziona!! Grazie a me stesso e steek hutzeet

Maledetta Power station!!!

La batteria del mio 3gs era al 2%, così ho deciso di collegare questa batteria di riserva. Prima comincia a fare aggancia e sgancia, poi, all’improvviso, morto!!! Penso che abbia bisogno di tempo e allora la lascio attaccata. Dopo 10 min. il melafonino è bollente!!!
Stacco la batteria e lo lascio raffreddare. Ora, da circa 2 ore, è attaccato alla corrente ma non da segni di vita. Nulla di nulla, è freddo cadaverico e sembra non ricaricarsi.
Devo portarlo in assistenza domattina? O lo lascio a caricare tutta la notte e resuscita come è successo a l’altro?

Prova a metterlo in DFU… vedi se si accende… (però poi te tocca il ripristino)

Aggiornamento situazione.
L’amato melafonino giace morto sulla mia scrivania. Domattina, secondo la Apple, arriverà dall’Olanda la scatola nella quale tumularlo e spedirlo in assistenza.
Il tipo al telefono mi ha fatto capire che lo riavrò martedì prossimo. Quindi me lo cambiano? Staremo a vedere. Intanto mi hanno mandato la mail con il n° di verifica stato e tanto di avvertenza relativa al Jailbreak: loro ci mettono su il 3.1 se poi non funge… ca**i miei!!!
Meno male che non l’avevo ancora sbloccato, fiu.
Morale, comunque, se vi capita tra le mani una di quelle batterie NON USATELE!!!

aiutooo non si accende nenache con il DFU manual!

Ciao a tutti ho un iphone 3gs 16 GB FW 3.1.2, con JB, dopo l’installazione di una lockscreen attraverso cydia l’iphone si è tragicamente spento e dopo l’accensione rimane sulla mela e si rispegne dopo un minuto senza far nulla.Ho provato con la modalità DFU ma è peggio che andar di notte, itunes non vede pià l’iphone, e col DFU non riesco ad accenderlo…IL SUICIDIO può essere una soluzione?

joey…

attaccalo al pc
apri itunes
schiaccia il tasto home su iphone (il cerchietto) e mantineilo premuto fino alla fine dell’operazione
aspetta 10 secondi e achiaccia anche slòeep (quello per spegnerlo) per 10 secondi
lascia andare sleep e mantinei sempre home

dopo circa 30 seconi itunes ti rileverà un iphone in modalità ripristino.

bastava cercare e seguire correttamente le guide!

cercate e lette ma non va in modalità DFU e itunes non lo vede

se fai come ti ho scritto io ci fa per forza.

non so per quale arcano motivo ho dovuto usare un altro pc con un altro itunes…risultato STO PIALLANDO TUTTO…in teoria ricollegandolo al mio itunes dovrei recuperare le mie app giusto?..altrimenti ripercorro la scelta del suicidio, che comunque ha i suoi vantaggi.

GRAZIE MILLE DEL SUPPORTO

asd asd asd si per le app ti basta il tuo account per utilizzarle o ri-scaricarle (senza pagare ovviamente)

Ti sconsiglio il backup però… potresti ricaricare il bug che te lo ha bloccato

perfetto grazie mille…mi ricorda un pò il formattone purificatore di windows, e vabbè GRAZIE ANCORA