Ciao a tutti, ho un iPhone 3GS 32 GB Jailbreak 3.1.2 con Blackrain, oggi ho installato RightClock 1.0, ma siccome non sapevo che installandolo mi metteva anche Winterboard ed io non lo volevo in questo momento, il momento in cui ho disinstallato Winterboard e ho riavviato il telefono, ho notato che nel riavvio ci metteva un po’ quindi ho spinto il tasto home (ma credonon sia questo il problema), adesso quando lo accendo mi appare solo la mela bianca e poi si spegne, morto proprio. C’è una soluzione per farlo ripartire o lo devo per forza portare alla Apple? In questo caso non vale più la garanzia e una volta risolto potrò fare nuovamente il Jailbreak? Ho già provato a premere il tasto accensione + home ma non succede niente. Vi ringrazio anticipatamente
mettilo in dfu e poi effettua un ripristino.
L’ho messo in dfu e adesso me lo sta aggiornando al 3.1.3, il Jailbreak come mi consigliate di farlo.. con Sn0wbreeze, o con RedSn0w 0.9.4? Grazie ancora…
Risolto a posto grazie, adesso con il firmware 3.1.3 per effettuare il Jailbreak è meglio Sn0wbreeze o RedSn0w 0.9.4?
xke cè un JB x la versione 3.1.3?
Si, per i 3gs con il vecchio iBoot