l'iphone mi invia piu sms

ragazzi ho un grosso problema: e quasi 1 mese che quando vado ad inviare un sms me ne invia piu di 1 scalandomi di conseguenza piu soldi. il problema è che questo difetto non lo fa sempre. ho telefonato la wind e mi hanno detto che e la sim che nn si interfaccia bene con il tel e che quindi potrebbe essere o la sim o il telefono. o fatto sostituire la sim. o ripristinato l’iphone con backup e senza. niente:cursing::cursing: inoltre a me risulta un solo sms inviato e anche quello a cui lo mando ne riceve 1. se vado sul sito della wind, sul traffico mi risulano piu sms inviati a distanza di pochi secondi. l’iphone e fuori garanzia. o provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla. vi prego di aiutarmi. non so proprio ke fare. aiutatemi. grazie ciao

cosa molto strana, ma negli sms usi caratteri particolari?

no inizialmente pensavo fosse quello perche mettevo delle emoticons ma poi o provato senza ed e lo stesso. il fatto e ke nn lo fa sempre.
io o paura ke cmq a combinare sto casino sia stato bitesms xke da quando lo tolto a inizato a farmi sto difetto. mah forse mi sbaglio bo???
sara un caso??? raga aiutateme perfavore

ora voglio provare a inviare sms con programmi tipo bite (lo reinstallo) o ireal!
cmq se qlkn a qlk dritta vi prego di postare

Hai provato a farci caso se ti capita l’invio doppio quando usi caratteri come è o é?
Sui Motorola ricordo che quando si usavano caratteri di questo tipo ne inviava doppi o a volte tripli… Quindi per risolvere, al posto di mettere la è con l’accento mettevo la e normale seguita dall’apostrofo…

no non uso mai caratteri accentati. ho controllato i vari sms.