L'iPhone mi ė volato a terra

oggi mi è caduto a terra dalla parte del display purtroppo :cursing:

unica cosa che ho notato(non sò se per via della caduta) è stato il suono/click di blocco che si è un’attimo tipo inceppato! ma provando a sentire un pò di musica sembra tutto normale dalla cassa! boh…:frowning:

ho un bumper che copre solo i bordi…a primo impatto sembra che non si sia fatto nulla…c’è qualcosa che devo controllare e che può essersi rotta?

controlla tutte le funzionalità…chiamata,musica,display…

se non noti nulla,allora non sarà successo nulla…il bumper grazie al cielo protegge abbastanza decentemente.

sembra funzionare tutto bene! il problema è che di solito ascoltavo la musica dalle cuffie quindi non posso sapere con certezza se sia successo qualcosa alla cassa…perchè non sò come funzionava prima oppure che volume aveva…come faccio a capire se la cassa funziona bene?
di sentirsi si sente…

L’iPhone mi ė volato a terra

Ti consiglio di evitare le paranoie,se il tel funziona,vuol dire che è ok.tanto basta :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

lo so…ma dopo aver speso un bel pò di soldi…quando il cell ti vola dalle mani…un pò di paranoie è normale farsele :smiley:

comunque come dicevo l’unica cosa che non posso controllare bene come ho detto è la cassa perchè non sò se adesso si sente come prima…:confused1:

capisco che ti possa venire la preoccupazione…ma se il telefono non ha problemi,è tutto ok…le paranoie direi che siano inutili poi :wink:

se la cassa si sente, è ok…se è rotta, non si sentirebbe…

anche a me il telefono ha fatto voli,anche pesanti…ma nessun problema :wink: sta tranquillo.