lo scorso week-end sono stato sul Monte Rosa alla Capanna Margherita (Punta Gnifetti) a quota 4559 mt.
accendo il telefono e vedo (orrore!!!) uno scarabocchio non ben definito delle dimensioni di una moneta da 1 cent all’altezza delle icone in basso…
:cursing::crying::cursing::crying:
dopo qualche ora lo riaccendo (speravo che con un po’ di riposo si riprendesse) e vedo (doppio orrore!!!) che il danno era aumentato!!
ora i pixel bruciati si estendevano in orizzontale con delle belle righe dritte lungo tutto lo schermo :crying::crying::crying::crying:
disperazione totale della serie: quando l’ho comprato?? sarà scaduta la garanzia?? dove c…o ho messo lo scontrino??
il giorno dopo cominciamo a scendere (tra l’altro in mezzo ad una bella bufera) e, raggiunto il rifugio Mantova (mt. 3498) riaccendo l’attrezzo e vedo (stupore!!) che parecchi pixel sono tornati a posto
beh, per farvela breve: tornato a casa, dopo una notte di riposo ed una bella ricarica alla batteria, i pixel sono tornati (gradualmente) tutti al loro posto!!!:P:P:P
la cosa che mi fa più rabbia è che uno che era con me aveva il blackberry è non ha avuto nessun problema :mad:
Scusa, che temperatura c’era a quota 4559?
ps
la firma è semplicemente splendida
anch’io avevo pensato al freddo, ma non era eccessivamente freddo quando siamo arrivati in cima: la giornata era splendida, sole pieno…
saranno stati 5/6 gradi…forse anche di più…
ps: è di Woody Allen…