L'iphone 3gs riceve chiamate ma non vuole più chiamare

Ho installato il nuovo ifile ed action menu per celeste subito tutto bene. Poi qualche ora dopo ho provato a fare una chimata è mi è apparso errore di chimata. Da quel momento in poi fare chiamate per me è diventato impossibile (anche se le ricevo).Ho disinstallato sia ifile che action menu messo in safe mode l’iphone ma nulla ha risolto il problema.
Sto pensando di fare un mega ripristino e di passarel fw4.3.1. Per il fare il backup dell’app cydia cosa usate Pkgbackup? funziona bene? Se avete consigli su come evitare un ripristino famelo sapere. Ciao

mi sa che l unica soluzione rimane il ripristino, prova prima di farlo a provare a ripristinare le impostazioni di rete ma non credo migliori la situazione.
Per il backup di cydia usa aptbackup o pkgbackup, trovi anche le guide sul blog

ho provato anche con le impostazioni di rete ma nisba

Allora non ti rimane che fare il ripristino da iTunes senza riprendere il backup.
Una domanda: hai provato con un’altra SIM?

No ma posso provare. Ununico dubbio il certificato ECID mi serve in caso di downgrade vero? Lo salvano già i tool per il jailbreaking (passerò credo al 4.3…1) o lo devo fare manualmente. Ciao a tutti!

Mi viene da ridere… Alla fine era una cosa molto semplice: era finito il credito. Per motivi che non comprendo non avevo ricevuto nessun messaggio dal 404 (ho Vodafone) di esaurimento ne c’era nessun messaggio vocale di avvertimento. Semplicemente ad ogni chiamata mi compariva Errore di chiamata.
Bah cose strane di Vodafone…