L'iPhone 3GS è un PALMARE?

Salve, appena iscritto, considerando che frequento un forum di tutt’alta materia, e che quando arriva uno nuovo che pone domande già trattate, tutti si scocciano, anche giustamente, vengo subito al problema:
Ho aderito all’offerta Vodafone ed ho acquisito un iPhone 3GS 32 GB, immaginando che fosse simile ma migliore, di un mio vecchio Qteq S100 con SO Windows Mobile.
Sono tre giorni che cerco di capire come e se è possibile, caricare da PC un file di Excell o un filmato AVI.
E’ una cosa possibile? Dove accidenti sta scritto come fare?
Non vi tedio oltre e ringrazio per la pazienza.
Piviere.

i filmati devi convertirli
per i filmati excel, devi prima scaricare un’app per visualizzarli dall’app store
metti un titolo più specifico o devo chiudere

E su Windows Mobile Excel come lo apri :confused1:?

Oggi si parla più di SmartPhone (leggi su Wikipedia) che di Palmare (leggi su Wikipedia). Semplificando, si può dire che uno samrtphone è un palmare con integrato un telefono.

Scusa se mi permetto, ma… se fai una ricerca, non dico qui, ma su GOOGLE mettendo: iPhone Excel,
troverai che il primo link punta a iPhone Italia, con due software per excel, e a ruota molti altri.

Ad ogni modo, semplificando, ti consiglio QuickSheet, (ora fai una ricerca anche qui che ci sono molti messaggi anche recenti).

[OT]

Questa non l’avevo ancora sentita :lol:
[/OT]