L'iPad mini rimmarrà dopo l'uscita di iPad Mini 2?

Il titolo dice tutto :slight_smile:

e chi lo sa?io dico di no. non serve più a nulla a mio giudizio. :wink:

Sbagliato,potrebbe servire,se la Apple attuasse la stessa strategia dall’ipad 2,abbassare il prezzo e renderlo accessibile ad una fascia più ampia di clientela.

Io sono indeciso perchè vorrei prendermi un ipad mini però non so se prendere ora la prima versione o aspettare la prossima che magari subirà un aumento di prezzo…

mah, potrebbe essere in caso di prezzo maggiorato per ipad mini 2, un ribasso lo credo improbabile, non ce lo vedo un tablet apple sotto i 300 eur. potrebbe succedere forse in caso di dismissione in blocco della serie ipad attuale, peraltro abbastanza logica in quanto non ha senso avere a listino apparecchi di generazione piu vecchia. vedremo.

guarda, per me a due giorni dalla presentazione dei nuovi modelli non ha nessuna logica acquistare nessun ipad. non credo che il nuovo ipad mini differirà molto nel prezzo, e comunque per qualche tempo potrai reperire probabilmente entrambi. calcola che offerte sul mini le trovi da tempo, pure essendo un modello attuale, immagina dopo.

Tutto è possibile dopo la scomparsa di Jobs,io pagai l’ipad 1 solo wifi 499 euro,mentre dopo meno di un anno e mezzo l’ipad 2 si trovava giá a 299 euro.

Dopo aver parlato di iPad Air, Phil Schiller ci presenta la nuova versione di iPad Mini 2. Il suo schermo sarà di 7,9 pollici con display retina ed una risoluzione 2048 x 1536, la stessa del fratello maggiore. Il processore sarà sempre un A7 senza però l’M7. La velocità aumenterà di quattro volte mentre la grafica si moltiplicherà di otto. Il wi-fi sarà due volte più veloce e la batteria durerà 10 ore. Il colore sarà argento o nero, avrà la stessa fotocamera di iPad Air, 5 megapixel 1080 Facetime e partirà da un prezzo di 399 dollari per la versione da 16 giga con wi-fi mentre il vecchio iPad mini scende a 299 dollari. L’arrivo nei negozi è previsto per novembre.

L’ipad mini uno resta in listino.

…il nuovo IPAD MINI RETINA avra’ il coprocessore M7 !!!

secondo me non rimane dovrebbero abbassare troppo il prezzo rispetto al retina altrimenti chi se lo compra se i prezzi sono di novanta euro di differenza

L’iPad mini rimmarrà dopo l’uscita di iPad Mini 2?

Sei poco aggiornato

Sent from my iPhone using Tapatalk

bene, ipad mini prima serie è rimasto a listino. possiamo chiudere ormai :wink: