lingua italiana sparita

Ciao a tutto il forum, sono nuovo di qui . Ho un problema con il mio iphon 4s, é sparita la lingua in italiano, sono entrato in setting-generale-internazionali-lingua, ci sono tutte le lingue ed è sparita quella italiana .Come posso farex ripristinarla? grazie anticipatamentex l aiuto.

Ciao, dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

non è che per caso l’hai eliminata tramite il tweak “iCleaner”?

penso proprio di si purtroppo , come posso fare x ripristinarla?

il titolo…

prova ad eliminare iCleaner e vedi un po se ritorna?

già provato , l ho tolto , ma la lingua in italiano nn cè+, ho anche resettato , ma nulla.

non puoi far altro che mettere in DFU e ripristinare.

e come si fà? mi puoi insegnare come fare x favore.

assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU (link in firma) quindi clicca su ripristina.
prima esegui un backup completo, altrimenti perderai tutti i dati.

l iphone è rimasto con su lo schermolo stemma itunes e il cavetto da inserire , tutto inserito ma nn fà il ripristino nn si accende +

hai fatto come ti ho detto?

riprova nuovamente…metti in dfu (segui la guida sulla mia firma o quella di Marco),l iphone in dfu ha lo schermo nero. dopodiche clicca su ripristina in itunes

se ti da qualche errore riporta il numero fra parentesi che ti appare sulla finestrella di itunes contenente il messaggio d errore

itunes e l ultimo l ho scaricato 2 mesi fà, l ho collegato e fatto il ripristino e poi mi fà un errore e rimane cosi il tele. come posso fare?

in questi 2 mesi mi sa che ne è uscito uno nuovo itunes,controlla…

il numero di errore tra parentesi :slight_smile:
riportalo qui, sennò nn possiamo aiutarti :slight_smile:

scusa mettere in dfu cosa significa?? io nn lo sò lo solo attaccato con il cavetto e fatto il ripristino.