lingua italiana sparita

Ciao a tutto il forum, sono nuovo di qui . Ho un problema con il mio iphon 4s, é sparita la lingua in italiano, sono entrato in setting-generale-internazionali-lingua, ci sono tutte le lingue ed è sparita quella italiana .Come posso farex ripristinarla? grazie anticipatamentex l aiuto.

Ciao, dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

non è che per caso l’hai eliminata tramite il tweak “iCleaner”?

penso proprio di si purtroppo , come posso fare x ripristinarla?

il titolo…

prova ad eliminare iCleaner e vedi un po se ritorna?

già provato , l ho tolto , ma la lingua in italiano nn cè+, ho anche resettato , ma nulla.

non puoi far altro che mettere in DFU e ripristinare.

e come si fà? mi puoi insegnare come fare x favore.

assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU (link in firma) quindi clicca su ripristina.
prima esegui un backup completo, altrimenti perderai tutti i dati.

l iphone è rimasto con su lo schermolo stemma itunes e il cavetto da inserire , tutto inserito ma nn fà il ripristino nn si accende +

hai fatto come ti ho detto?

riprova nuovamente…metti in dfu (segui la guida sulla mia firma o quella di Marco),l iphone in dfu ha lo schermo nero. dopodiche clicca su ripristina in itunes

se ti da qualche errore riporta il numero fra parentesi che ti appare sulla finestrella di itunes contenente il messaggio d errore

itunes e l ultimo l ho scaricato 2 mesi fà, l ho collegato e fatto il ripristino e poi mi fà un errore e rimane cosi il tele. come posso fare?

in questi 2 mesi mi sa che ne è uscito uno nuovo itunes,controlla…

il numero di errore tra parentesi :slight_smile:
riportalo qui, sennò nn possiamo aiutarti :slight_smile:

scusa mettere in dfu cosa significa?? io nn lo sò lo solo attaccato con il cavetto e fatto il ripristino.

brunello sono più post che ti parliamo del dfu…potevi chiederlo prima…leggi la guida nelle nostre firme e avrai tutte le info che ti serviranno

brunello, allora però io ti ho detto come fare, ma tu non mi ascolti:
intanto calma, dopodichè questo è il link per mettere in DFU:
Tutorial: come mettere l
poi devi ripristinare.
quando metti in DFU lascia l’iphone attaccato al pc.

erroe (21) ma rimane sull iphone il marchio itunes e del cavetto ora mi da anche un errore 1600

bene allora, prova a fare così
assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella, quindi collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi, spostati su ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh”
chiudi tutto e riavvia il pc

poi disattiva l’antivirus e gli eventuali firewall,
quindi rimetti in DFU mode e ripristina con itunes aggiornato all’ultima versione.

Grazieee fatto come mi avete detto , scaricato tutto nuovo e ripristinato , ora tutto ok , certo il jalbreak è sparito ma fà nulla Grazie 1000 .