Limite download 50 gb con connessione 3G

buongiorno a tutti ho comprato da qualche giorno un i pad di ultima generazione e vorrei sapere perché non riesco a scaricare in modalitá 3g , app di dimensione superiore a a 50 gb… Grazie a tutti per l’aiuto…

Limite download 50 gb con connessione 3G

È un limite di Apple…è possibile bypassarlo attraverso il tweak “unrestrictor 3G” di cydia,quindi solo con jb… Che non è possibile per il tuo iPad attualmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi devo aspettare? Se uso la SIM in un hotspot tipo “tre cube” e mi connetto con il wi fi non dovrei avere problemi giusto? Io ho un abbonamento da 300 ore mese senza limiti di GB…grazie

Limite download 50 gb con connessione 3G

In wifi non hai problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Limite download 50 gb con connessione 3G

comunque il limite ovviamente è 50Mb non Gb

limite inutile… che frega ad apple quanto traffico dati usiamo…

inutile quanto questo tuo post.

Il limite è imposto da Apple per tutela del consumatore. Sei al corrente di quanto costa 1 solo mb di di traffico internet extra bundle?

Prima di scrivere parole buttate al vent ed atte esclusivamente a generare flame e problemi, pensaci su la prossima volta, sopratutto in riferimento al fatto che sei GIA UN UTENTE AMMONITO e la seconda ammonizione ti costerebbe il ban.

Limite download 50 gb con connessione 3G

Io ho espresso Una mia opinione … Per me è inutile e comunque lo so bene quanto costa un mega extra soglie…

Dal mio Phone using Tapatalk

Limite download 50 gb con connessione 3G

ovviamente se sbadatamente un utente scaricasse Tom Tom Europa sotto 3G e si vedesse arrivare una fattura da migliaia di euro il tutto risulterebbe molto più utile.
È evidente che si tratta di un limite per evitare problemi agli utenti, che poi non calzi a pennello al 100% degli utenti è altrettanto evidente…da questo ad essere inutile c’è ne passa però…

Limite download 50 gb con connessione 3G

Riprendendo ciò che hai detto nn volevo assolutamente essere causa di flame o polemiche ho solo espresso una mia opinione … E poi calmati quando parli! Nessuno ha offeso nessuno !

sicuramente questo tuo post ti contraddice un po…

all inizio dici di non voler essere causa di flame o polemiche… però poi te ne esci con “calmati quando parli”… è provocatorio lo sai?

basta così…discorso chiuso e chiuso off topic

se hai da aggiungere,fallo in pm.grazie

Scusatemi volevo dire 50 mg…è non gb…comunque risolverò mettendo la SIM nella tre cube…grazie