limite 1000 email...come fare a togliere questo limite????

Come da titolo,

ho IOS 6.1, un mio amico con iPhone 5 mi ha mostrato nelle impostazioni di mail una finestra dedicata per ogni account in cui, alla voce “Giorni da sincronizzare”, si può selezionare - nessun limite - e avere illimitate email in memoria (ovviamente fino a che la memoria lo permette :w00t:).
Se io vado nelle impostazioni di posta e scelgo un qualsiasi mio account…mi appare una schermata TOTALMENTe divera e non mi dà la possibilità di rendere illimitate le email.

Come si può fare???

Grazie già da ora a chiunque saprà aiutarmi!

che mail usi?

hotmail e l’account di posta della mia azienda

anche con hotmail hai questo problema?
no perche la utilizzo anche io, e sinceramente nn riscontro il problema da te descritto.
Hai provato ad eliminare l’account da iphone e poi a reinserirlo?

proverò, però come vedi dai nostri dati…tu non hai ancora aggiornato l’IOS, almeno da quello che vedo hai ancora la versione 6.0.2 …e mia sorella che ha iPhone4 con quel software riesce tranquillamente ad entrare nel menu classico d’impostazioni account mail e scegliere di avere email illimitate…
è proprio frustrante perchè vedo che il mio menu d’impostazione è TOTALMENTE diverso da quello precedente (molto più funzionante per me)

non voglio credere che da un software all’altro abbiano fatto un passo indietro…

Ma tu intendi il Mostra 1000 Messaggi ricenti? Perchè quello è il massimo che puoi mostrare.

quoto igna…
1000 è il massimo per iphone

limite 1000 email…come fare a togliere questo limite???

Ma questa è una limitazione solo dell’app nativa o succede la stessa cosa se installassi sparrow?

sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk

Dovrebbe essere solamente una limitazione dell’app nativa, non credo sia una limitazione che si basa anche sulle app esterne.

limite 1000 email…come fare a togliere questo limite???

Ok grazie per la celere risposta.

sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk

Di nulla