limitazioni

salve, forse avrò un offerta da parte di un amico per l’acquisto un un iphone…

so solo che sarà da 16gb quais sicuramente… ma non so se 2G o 3G… il prezzo si aggirerà intorno ai 250€…

se fosse 2G, in quali limitazioni andrei in contro (rispetto il 3G)?

non c’è la rete 3g ma edge, e non c’è il gps ma le cellule GSM…per il resto, se monta un fw 2.x, è perfettamente identico al 3g, ma molto più resistente (cover in alluminio invece che in plastica…)

solo? il firmware quale altra versione può avere? non è possibile un upgrade? l’ultima versione è la?

Grazie mille!! :smiley:

Ultima versione fw 2.2… (come ha scritto simo 2.x sta per le versioni che ci sono disponibili in quella sessione 2.0 - 2.0.1 - 2.0.2 - 2.1 - 2.2)
Up grade sarà possibile ma dovrai risbloccare tutte le volte per poterlo usare! :wink:

cioè?

nel senso che se sarà un 2G come quello mio e di simo… dovrai per forza sbloccarlo per utilizzare le sim italiane… in quanto nn è mai uscito qui da noi! :cool:

a ok… anche se io la questione dello sblocco non l’ho capita… se invece pendo il 3g mi funziona subito con la mia sim?

si funziona subito…ma non spaventarti sbloccare sono 5 minuti…

Se è italiano si! Per lo sblocco fai una ricerca sul forum oppure in home per chiarirti le idee! :slight_smile:

siccome io non conosco il dispositivo… e voi potete darmi un parere tecnico e non di interesse… cosa fareste al posto mio? lo prendereste?

Nessuna risposta?

se trovi un 2g a un buon prezzo te lo consiglio centomila volte…però vale la stessa cosa per il 3g…