limitazione mms e sito H3G

Ciao all, ho due domandine da fare. Visto tutte le limitazioni riguardanti gli MMS inserite nel pacchetto zero top 6 della H3G volevo sapere se c’è modo di sapere il peso di un MMS prima di mandarlo.

Avevo letto da qualche parte della possibilità di inserire nelle impostazioni un limite in Kb sopra il quale l’Iphone non permette di mandare l’MMS ma non go trovato dove modificare questa impostazione.

Altra piccolissima cosa… sapete per caso se sotto 3G è possibile navigare nel sito www.tre.it o è a pagamento??

Grazie a tutti dell’aiuto

limitazioni mms?
puoi postarle\sintetizzarle? grazie…

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/19697-problema-mms-con-zero6-top-iphone-3gs.html

Ciao, navigare nel sito www.tre.it è gratuito e per gratuito ovviamente intendo ti viene scalato dal traffico dati, mentre è a pagamento navigare nel pianeta3 9c./€ a pagina.

Ciao, confermo l’ultima risposta che ti hanno dato. Per quanto riguarda il peso degli MMS ho avuto qualche problemino di invio anche io. Ho risolto trimmando la dimensione degli allegati, uso una app gratuita, iRetouch Lite, con la quale diminuisco la dimensione (ed anche la qualità purtroppo). Però il destinatario non riceve più quei noiosissimi link per visualizzare!