limera1n

ciao a tutti volevo fare il jailbrek al mio iphone 3gs 16 gb con firmware 4.1 e volevo usare il tool limera1n è un metodo valido?
quando farò la procedura itunes deve essere in funzione o no?(perchè ho nelle impostazioni apri itunes quando l iphone è collegato altrimenti devo togliere la spunta da questa opzione).

ciao e grazie a chi mi risponderà

1_ scrivi usando il carattere standard
2_ metti un titolo più specifico o chiudo

va bene così???

il tool funziona bene, per eseguire la procedura devi seguire quello che ti dice il programma schiacciando i tasti home e power nella maniera corretta lasciando itunes aperto

Si si basta fare tutto qll k dice, ti dice persino qnd rilasciare i tasti :slight_smile: c’e l’ho fatta io che sono un principiante, vai tranquillo anche tu!! Prima cosa da fare pero scarica su pc tiny ombrella e salvati l’ecid perché a breve uscire il4.2 e x il momento ancora Nn è jb

ok ho scaricato tinyumbrella e salvato l ecid del mio iphone…ma c’è un modo x salvare il file in una chiavetta??su c nn riesco a trovarlo

di solito lo mette in una cartella del profilo utente di windows chiamata umbrella

problema ho fatto il jailbreak con limera1n e finito tutto nn mi appate l icone della goccia verde e nemmeno cydia anche se riavvio…mi rimane una icona bianca con scritto limera1n che devo fare adesso???

ok problema risolto ho cliccato sull icona bianca è ho scaricato cydia una volta installatolo mi sono apparse le due icone…adesso posso scaricare le app da itunes?o devo scaricarle da qualche altra parte???

si certo, puoi usare itunes tranquillamente!

collego il tel al pc si apre itunes vado su appstore però se clicco sulle applicazioni mi si apre la finestrella che mi dice si è sicuri di voler acquistare e eseguire il downolad ecc…mi fanno pagare o no?
oppure come devo procedere???