limbo: dove finisco le email non inviate

ciao a tutti,
ieri sera ho provato ad inviare due foto per email dall’album fotografico. A distanza di 12ore di queste due email non se ne sà nulla. non sono in bozze, non sono in posta inviata ne il arrivo, e nemmeno nella casella delle email da inviare.
la procedura di invio è corretta, anche perché il sistema le ha prese in carico ed ha provato a collegarsi per inviarle.
qualcuno sa che fine fanno queste email? saranno costrette a vivere in questa sorta di limbo?
so che mi prenderò degli insulti, Mail già non lo sopportavo su Mac, figurarsi ora sull’iPhone. mi manca il mio Thunderbird…
se qualcuno ne sa qualcosa mi può far sapere.
grazie mille

massi

ma email inviate tramite che indirizzo?

il mio personale. nome@miodominio.it

scusa nico, ma non ho capito la domanda? (si lo so che è banale, ma forse non ne capisco il senso, perdonami. forse la tesi che sto compilando mi sta bruciando definitivamente l’unica particella che mi è rimasta)

disservizio mail di vodafone (online dal 27-8)

ciao a tutti,
vi inoltro la comunicazione appena ricevuta da Vodafone, che avevo chiamato per capire perche la mia posta non viene più spedita da qualche giorno.
mi è stato detto dall’operatore che hanno avuto dei problemi dal 20 agosto e che dovrebbero risolverli entro il 27 agosto (domani)
spero che l’info può esservi utile
buona giornata

massi