Lifetime chiamata sballato

Buona sera a tutti :wink:
Andando su -> Impostazioni -> Rete Cellulare -> Tempo Chiamata -> Durata Totale = 4 giorni, 10 ore…
Come è possibile se ho acquistato il cell. venerdì? La mia spiegazione è che avendo ripristinato il back up del 4s è stato importato anche questo dato.
Sbaglio o c’è qualcosa che non va?

beh certo è molto probabile che sia un dato che il backup si è portato dietro…come ovviamente si sarò portato per esempio l’ elenco delle chiamate effettuate,che tu ovviamente non hai mai fatto nel nuovo telefono.

Buonasera anche a te :blink:

Il titolo della discussione è generico. Modifica con uno specifico. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate, come richiesto dal regolamento.

ti consiglio di aggiungere saluti e ringraziamenti, già che sei in fase di modifica. Porteranno, ovviamente, maggiori risposte.

Spero sia così, perché purtroppo non ricordo di aver dato un’occhiata a quel dato appena acceso il cell :frowning:
Comunque hai ragione, anche la lista chiamate era stata importata. Anche questo è un piccolo bug secondo me, perché dovrebbe esser un dato univoco, non trasferibile nei back up. Se qualche altro utente è incappato nello stesso “errore”, mi faccia sapere :slight_smile: