Lifeproof o Otterbox??

Secondo voi (possibilmente chi li ha provati) mi conviene prendermi la lifeproof o la custodia Otterbox?!? Visto che costano abbastanza vorrei essere sicuro su quale prendere, inoltre, quanto ci metteranno a spedirmela??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Otterbox, la defender, è bella robusta ,un pó troppo massiccia peró,ma non è waterproof , la spediscono in circa una settimana. lifeproof , oltre ad essere più contenuta è anche possibile immergerla fino a due mt. , per la spedizione ci vuole almeno un mesetto

Quindi lifeproof ci metteranno un mese a portarlo…ma secondo te funziona davvero??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono interessato a una custodia della Otterbox come faccio per farmela spedire?Il pagamento può essere effettuato in Euro?

Provato personalmente questa estate :wink:

Se la prendi sul sito otterbox te la mandano loro con fedex, per il pagamento o carta di credito o postepay

Ma sul sito dove devo andare di preciso per prenotarla?Sinceramente non me ne intendo molto di acquisti tramite internet

Vai in otterbox.com, cliché sulla foto dell’iPhone 4 e ti mostrerà tutte custodie disponibili , clicchi su quella che più ti piace e procedi con l’acquisto

Bom quindi posso fidarmi ! Ahahha caspita ma le spese di spedizione fra un po’ superano la custodia stessa! Ahaha vabbe dai ne vale la pena Per il mio iPhone!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l ho presa su Amazon.Uk

E che differenza fa?? Costa di meno??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,
avendole entrambi ti consiglio senza ombra di dubbio la lifeproof, io lavoro nella farina e ti assicuro che non passa niente (e se non passa la farina…), assorbe bene gli urti e correndo bei rally ho avuto modo di testarla (vibrazioni, salti ecc ecc).
Ho provato a mettere un pezzetto di carta igienica dentro la lifeproof, ad immergerla per 12 ore nella vasca da bagno (con un peso sopra) e quando l’ho tolta, la carta era perfettamente asciutta.
Spero di esserti stato utile.

custodia lifeproof

Salve, volevo chiedere se vale la pena comprare una custodia lifeproof per uno come me che per esempio fa lavoro d’ufficio e non fa rally, volevo anche sapere se ingrossa molto l’iphone e se diminuisce le tacchette della rete, cioè fa un effetto mano/ombra?
io vorrei conservarlo in modo maniacale… Grazie mille…

mettilo in una custodia in legno, chiudilo in un cassetto, stacca il cassetto e lo metti dentro una cassapanca in cantina, prendi il cemento e sigilla la porta della cantina.

PS: scherzo…:slight_smile:

grande!!! a parte lo scherzo che mi ha fatto molto sorridere, per un impiegato spendere tra i 600 e i 700 euro per un cell è tosta, quindi vorrei conservarlo nel modo migliore… tu cosa usi?

In quel tipo di custodie perde il suo fascino. Io la uso solo per il mare

Ok, diciamo che ho letto un migliaio di discussioni e ognuno la pensa in un modo ed è giusto così, siccome sono un neofita c’è qualcuno che utilizza una custodia sottile che però protegga tutto il cell? una custodia che si possa utilizzare tutti i giorni, magari la lifeproof uno la compra ma la utilizza al mare… Non voglio una cassaforte, ma una custodia che lo possa proteggere dalla polvere di tutti i giorni e dagli urti e cadute normali… Avete mai provato a smontare un cell dopo averlo utilizzato almeno per un anno? diventa irriconoscibile anche avendolo custodito per bene… grazie