LifeProof iPhone 4 case, resistente alla vita di tutti i giorni!

Ciao ragazzi, l’estate si avvicina (per qualcuno già è arrivata) e per proteggere il mio caro iPhone ho cercato una custodia che fosse impermeabile, resistente agli urti, alla polvere e a tutto quello che generalmente, d’estate ma non solo, mi distrugge i telefoni :slight_smile:

Dopo molte ricerche, ogni cover che ho trovato aveva qualcosa che mi faceva dubitare, i “problemi” principali per cui le ritengo inadeguate riguardano il fatto di dover smontare la cover ogni qualvolta si debba caricare il telefono, la mancanza di accesso ai tasti di accensione/spegnimento o ai tasti volume e il peso e l’ingombro esagerati.

Mi sono però imbattuto nel prodotto di cui sono qui oggi a parlarvi, è un case nuovo, non si trova ancora nei negozi e dovrebbero uscire i primi modelli dalla linea di produzione tra circa 2 settimane. Aggiungerà solo 1,5 mm di spessore e peserà 28 grammi.
Leggendo quanto scritto sul sito del produttore sono rimasto colpito dalle promesse fatte da tale custodia e ho deciso di prenotarla prima e acquistarla poi. Ora sono in attesa che me la spediscano. Il tutto dovrebbe avvenire nei prossimi 15gg, giusto prima delle ferie :wink:

Il case è omologato secondo gli standard IP-68 ed è quindi immergibile fino a 2 metri di profondità e soddisfa la MIL-STD-810F-516.5 che prevede cadute accidentali da 2 metri di altezza su qualsiasi superficie.
Garantisce completa accessibilità ai tasti fisici del dispositivo (permettendo quindi di scattare foto subacquee usando i tasti volume, non funzionando il touch capacitivo quando completamente immerso).
Ha la possibilità di avere accesso al connettore dock senza dover smontare tutto e, tramite un accessorio, si possono utilizzare le cuffie garantendo comunque una completa impermeabilità e protezione del telefono.

Vi lascio ad alcune foto del prodotto e qualche video dimostrativo, appena mi arriva sarà mia cura fare qualche foto dal vivo e aggiornarvi con le mie impressioni…

Qui potete scaricare il flyer e un’immagine che spiega molto bene le caratteristiche del case:

LifeProof Flyer
LifeProof Features

Ed un paio di video molto significativi:

//youtu.be/D0M-y4dM-dk

//youtu.be/aaCurs0IXZk

//youtu.be/DuDerD9F3sQ

A me sto topic puzza di spam.

Marco969, mi spiace di aver dato questa impressione, perchè dici che ti sa da spam?
La mia intenzione era di recensire un accessorio a mio avviso ottimo, che a breve mi arriverà dagli states.
Se secondo te andrebbe modificato dammi dei consigli e lo farò di conseguenza, rispetto la tua “anzianità” nel forum!

Perché una marchetta così per un accessorio non si è mai vista comunque ci sono i mod che sono più qualificati di me a giudicare e credo così faranno a breve.

Ok, non voglio di certo fare polemica ma non ho mai ricevuto in nessun forum un’accoglienza così.
Accetterò i guidizi da parte dei mod.

Non mi risulta tu ti sia presentato.

Lo faccio subito. Ti chiedo una cosa visto che sei così disponibile, non ho trovato alcun regolamento del forum, ho letto le FAQ ma non ho trovato info in merito alla creazione di nuovi thread, link consentiti o meno ecc…
Poi siccome siamo OT, se i mod vorranno rimuovere questi messaggi per me è ok.

Edit: l’ho trovato ora, me lo leggo a fondo e poi eventualmente modifico il primo post :wink:

C’è un regolamento che va rispettato, in cui si parla anche di spam, poi che questo lo sia non è compito mio dirlo, ho solo detto la mia impressione e saranno i mod a stabilirlo.
Per quanto riguarda il presentarsi non c’è nessun obbligo ma generalmente è gradito.

Grazie, mi sono presentato ora, ti chiedevo un link al regolamento (se non è di troppo disturbo) perchè non riesco a trovare nulla…

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-4/announcement-regolamento-iphone-italia-forum.html

Grazie, trovato e letto a fondo.

ma questo tipo di case anzi questo case è attendibile…affidabile…perchè dai video sembra buono ed efficace…

Ancora non esiste nei negozi, l’ho acquistato dagli states in preordine, diciamo “ad occhi chiusi” e dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane. Ovviamente prima di immergerlo con dentro il mio amato iPhone farò delle prove con il case vuoto nella vasta da bagno! Le premesse ci sono tutte, secondo me è un ottimo prodotto. O magari è la “sola” del secolo e io ho buttato i soldi!
Poi farò foto e test appena mi arriva così da condividere la mia esperienza!

ok xfetto allora quando ti arriverà fai foto recensioni e ogni cosa che ci può servire per capire bene questo prodotto

Ti già arrivato?
Io ho fatto il preordine il 4 maggio poi colpevolmente mi sono completamente dimenticato di controllare l’evoluzione ed ora alle mie domande rispondono che se ne parla a fine Luglio o inizio di Agosto!
Così ora sono in difficoltà e dovrò cercare qualcosa di alternativo ammesso esista.

Enrico B

Non mi è ancora arrivato, dovrebbe partire in questi giorni (mi è arrivata la conferma via mail dell’avvenuto pagamento) e poi tempo di farmela rispedire da “Consegnato” e spero per fine mese di averla.
Credevo sarebbe arrivata prima ma evidentemente hanno avuto qualche ritardo…
Non mi sento di consigliarti un’alternativa, avevo cercato molto e non avevo trovato nulla di valido. Potresti risolvere temporaneamente con quelle buste a tenuta stagna, so che sono orribili, ma svolgono la loro funzione. Poi se le impressioni sono buone ti prendi il LifeProof :wink:

Già peccato che l’acquisto fosse mirato al mese di Agosto al mare mentre per il resto utilizzo le custodie della Otterbox con grande soddisfazione.
Sono deluso ma pazienza, mi sembra di capire che anche mi fossi ricordato di seguire l’ordine non sarebbe cambiato nulla perché sono sommersi dalle richiesta da tutto il mondo come ho constatato seguendo la loro pagina su Facebook .

Enrico

Chissà dentro a sto cover la batteria come andrà in fiamme…sec me non lo lascia respirare…

Federica

Va che non è mica un cristiano:)

Ihihihihih lo tratto come se fosse mio figlio!

Federica