librerie Gremlin2

Ciao a tutti, tempo fa acquistai dalla repo di ModMyi YourTube 2 (la versione attualmente installata è la 2.1.1-1); questo pacchetto installò anche le librerie gremlin (versione 0.0.9) che aveva come dipendenze. Purtroppo sul 4.3.3 YourTube non ha mai funzionato regolarmente in quanto scaricava i video ma provando a visualizzarlo faceva crashare l’app di YouTube e provando a importarlo nella libreria dell’ipod… non importava un bel niente e questo penso sia proprio dovuto ad un cattivo funzionamento delle librerie gremlin.
Ieri ho visto che è uscito l’aggiornamento per Celeste (che non possiedo) e anche le nuove librerie Gremlin2 (versione 2.0-6) ma Cydia lo segnala come nuovo pacchetto e non come aggiornamento alle vecchie gremlin.
Qualcuno di voi ha provato queste nuove librerie insieme a YourTube 2? Risolvono i vari problemi?
Avete prima installato le Gremlin2 e poi cancellato le vecchie gremlin o viceversa? oppure coesistono?

Grazie a chi risponderà :smiley:

Io le ho installate e sembrano coesistere altrimenti sarebbe risultato come upgrade o avrebbe rimosso le librerie vecchie.
Tuttavia non ho potuto provarlo con yourtube.

Ho provato ad installarle ma i problemi con YourTube 2 restano. Sicuramente andrebbe aggiornato anche questo pacchetto per farlo puntare alle nuove Gremlin2.

Prova a rimuovere le vecchie librerie (tanto non ti servono comunque) e yourtube, installa solo le nuove e poi ancora yourtube.
Riavvia e vedi come va…
Se non dovesse andare allora niente,bisognerà attendere un aggiornamento del tweak :wink: