Liberare spazio su Iphone 4 da 8G. Non riesco a liberare spazio dopo vari tentativi.

Ciao a tutti,
come scritto sul titolo, non riesco a risolvere il problema legato allo spazio libero sul mio Iphone 4.
Ho provato molte cose che ho trovate in giro in rete, ma purtroppo lo spazio non diminuisce, anzi eliminando app è anche aumentato.
Ho provato a eliminare app, a fare una pulizia con phoneclean, con icleaner, ma niente e lo spazio “altro” che ormai supera 1G.
Questi i miei dati relativi alla memoria del mio iPhone:

App 4,31 G
Altro 1,06 G
Libero 440,4 mega
Foto 291,3 mega
Documenti 75,4 mega.

Come posso fare per recuperare spazio senza fare un ripristino.
Se faccio ripristino e backup, cambia qualcosa? Perché lo spazio altro continua ad aumentare come pulisco con phoneclean?
Un grazie a chiunque mi voglia dare una mano a risolvere.

Della memoria “altro” abbiamo parlato in tantissimi topic.

Puoi solo ripristinare a nuovo per ridurlo al minimo :wink:

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao, lo spazio altro, sebbene erronemanete venga spesso detto che contenga file di app (cosa vera in minima parte) contiene file di sistema che il device immagazzina col tempo. La soluzione migliore sarebbe il ripristino a nuovo però per esperienze, proprio due giorni fa, recuperando il backup ho diminuioto ad 1gb partendo da 4gb.
La cosa migliore è fare il backup dopo una bella pulizia e poi ripristinare in dfu e ricaricare il backup. Secondo me potresti guadagnare un bel po