Raga anche a voi succede che se premete la “P” nella tastiera (posizionata in orizzontale) questa non risponde perfettamente al touch?? :crying:
Pppppppppp ..no è tutto normale. Provato anche con una mail.
Prova a fare un ripristino impostazioni.
ripristino impostazioni??
vuoi dire ripristinare iphone da 0??
l’ho fatto ieri sera e niente!!
hai ripristinato da telefono o da itunes?
da itunes e senza backup
ok prova nuovamente ad eseguire il ripristino,stavolta mettendo in dfu (guida sulla mia firma) se ancora non va,devi rivolgerti all’ assistenza
ok ti farò sapere
va bene ![]()
ma dp che ho messo in dfu devo ripristinare l’iphone come nuovo oppure ritrovo tutto com’era prima?
come nuovo
ma cmq sto notando che solo nei bordi “è poco sensibile”.. un dfu può risolvere il problema?? non è colpa del pannello touch?
potrebbe..come potrebbe invece essere necessaria l’ assistenza…bisogna sempre tentarle tutte rima di rivolgersi ad apple. fammi sapere
ok
posso chiederti una cosa? quando lo tieni in landscape la P la spingi col pollice? hai provato ad usare per esempio l’indice? lo fa lo stesso o va meglio?
va meglio in landscape, ma proprio perchè la “p” non capita nei bordi.. ora sto facendo il dfu, vi faccio sapere!!
niente lo fa lo stesso… ![]()
Lentezza Touchscreen Iphone 5.. anche a voi??
Se ruoti l’iPhone di 180 gradi?
Probabile difetto del touch.
Da come è stato architettato l’assemblaggio di questo nuovo iPhone5, molto diverso rispetto al precedente 4S, è un difetto che si è presentato anche ad altri. ![]()
io sinceramente è il primo che sento. :confused1:
Lentezza Touchscreen Iphone 5.. anche a voi??
Come può essere il pannello se lo fa solo sulla p e solo in landscape?? Dovrebbe farlo ovunque.. Anche sulla c e la v e lo spazio in portrait allora..