Lentezza nell'apertura di un brano iPhone 4S

Come da titolo oggi ho cominciato a scaricare un pó di canzoni ma ho notato che ci mette una trentina di secondi prima di aprire un brano… Non so se mi sono spiegato.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, quanto spazio libero hai ancora sul telefono? :slight_smile:

Lentezza nell’apertura di un brano iPhone 4S

Più di 7 gb… Non penso sia un problema legato a ció

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Hai il JB? Hai già provato un riavvio tramite home+sleep?
La musica da dove l’hai presa?

Se inoltre riesci a compilare al meglio il tuo profilo, ci aiuterai evitando ogni volta di chiederti le stesse cose :wink:

per me no… O_0

Cerchiamo di capire…
“Ho cominciato a scaricare un po di canzoni” che significa? Scaricare da dove? Come?
“Ci mette una trentina di secondi ad aprire un brano” Dove… su itunes? su iphone? Prima come andava? il brano è in mp3 o altri formati?

Scusate se sono stato un attimo assente :). Allora io non ho mai avuto JB, il formato è mp3 e ci mettono molto ad aprirsi dall’iPhone, da iTunes non so perchè il mio pc non funziona. Scaricate legalmente da iTunes e giá provato a fare un riavvio home+sleep.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

L’unico consiglio è quello di collegare ad un computer ed effettuare una sincro. E’ vero che con gli ultimi ios, iCloud, ecc ecc è possibile permettersi di evitare l’utilizzo di un compuiter per la gestione di un iphone, ma quando si passa “anche” ad elementi come la musica, l’uso diventa necessario.

PS
Come gia richiesto dal mod Lispad, COMPILA il tuo profilo.

Ehm… Non so come si fa :slight_smile: : sto vedendo dal sito ma non riesco neanche lì.
Comunque grazie del consiglio appena il mio pc ri-funzionerà ci proveró

IN ALTO c’è impostazioni… :blink: non è complicato l’hanno fatto tutti :blink:

Okay ho fatto, io mi sono registrato tramite tapatalk e quindi non ci ho fatto caso :wink: