lentezza modem

scusate ho collegato il mio mac con iphone ( via blouthoot) per la connessione a internet… ho riscontrato che è molto lenta. … prima lo facevo o con nokia E 90 COMUNICATOR o BLACKBERRY(molto veloce) …
La mia domanda è : normale che sia lento oppure c’e qualche trucco ?
la connessione l’ho effettuata con tethering…
grazie grazie

sull’iphone hai il JB?

no se intendi che l’ho sbloccato … l’ho tirato fuori dalla scatola ieri

Prova a fare un ripristino

scusa come faccio il ripristino?

:blink: come fai il ripristino?

Cmq non aprire post doppi, è vietato dal regolamento. Questo te lo lascio aperto, l’altro l’ho chiuso.

Usando itunes

scusa ho provato a cercare sul forum ma non trovo … sono nuovo e non conosco la procedura … mi aiuti?

Per effettuare il ripristino devi collegarlo ad itunes e cliccare su ripristina! Scusa six ma è impossibile che non hai trovato niente…

Quando iPhone si collega ad iTunes appare una schermata e in mezzo ad essa ci sono due scritte:ripristina e controlla aggiornamenti.clicchi su ripristina
ciao

ok … ultima domanda ma quando ripristina cosa succede? perdo tutti i dati inseriti ? e se si dove trovo il file di backup che ho visto ha fatto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Sorry e grazie a tutti

Quando ripristino ti chiedono se vuoi configurare l’iPhone come nuovo iPhone o riprendere un file backup.se clicchi su file backup ti fa l’elenco delle sincronizzazioni e tu degli quella che hai appena fatto

ok grazie tantissimo

Prego, non c’è di che!

Bene. Chiudo per argomento gia trattato.