lentezza iphone 3g (molto strana)

ciao a tutti…
ho un bel problema…ho un iphone 3g preso usato circa 2-3 settimane fa e la garanzia mi è appena scaduta da pochi giorni (purtroppo)…
ora ho il fw 4.1 jail…e il telefono nel complesso del funzionamento va anche bene (intendo tipo apire impostazioni, scrivere sms, guardare foto o filmati)…mentre appena provo ad aprire un gioco, anche se scaricato gratis dall’appstore…va lentissimo e a scatti…non con tutti i giochi ma gran parte…
per provare a risolvere questo problema ho provato a mettere il fw 3.1.3 che ho letto da molti che è piu veloce…ma niente…nei giochi è ancora lento…
è un problema del telefono? non riesco proprio a capire…

grazie a chi cercherà di risolvere il mio problema e scusate la lunga trafila ma dovevo spiegare bene il problema…=)

roberto

guarda io ho un 3g 8gb modern combact mi andava lento, ho cancellato un gioco da un giga e con una memoria rimanente di 2,5gb mi va una bellezza :wink: firmware 4.1

Ah interessante…in effetti cambiando fw ci ho rimesso le stesse app…
E che gioco hai cancellato? Magari è li stesso che da problemi…dovrei provare a rimetterli tutti uno ad uno…

o semplicemente metti in modalita aereo

La parte telefonica si disattiva e libera un sacco di ram…giocando un gioco è fluidissimo…

Tanto è sempre meglio cancellare i giochi che non giochi mai

Ah ok proveró…grazie 1000…