Lente ingrandimento

Ciao a tutti, è in app Store la mia seconda app:

[SIZE=“5”]Lente Ingrandimento[/SIZE]

Attualmente è in approvazione by Apple lo zoom variabile, quindi ci siamo quasi.

Il funzionamento è ottimizzato per gli iPhone 3GS, sugli altri la qualità è peggiore a causa della fotocamera.

Tutti i vostri pareri sono utili a noi sviluppatori per creare prodotti sempre migliori. :slight_smile:

con il 3Gs le ho provate tutte le lenti così per curiosità, perchè ancora ci vedo bene, e devo dire che oltre a non servire nulla non assomigliano lontanamente ad una lente. qualcosa di più utile no?? ce ne sono 20 di app. di lenti!!

Perché dici che non assomiglia ad una lente?

ciò che dico non vuol far intendere che siete voi produttori a non far bene le app. di questo genere, ma sarebbe impossibile avere gli stessi risultati di una lente. tutto qua

Comunque ti posso assicurare che sul 3GS funziona proprio bene.

Io ti posso assicurare che ho provato un altra app. simile alla tua ma il risultato era pessimo, prima o poi proverò anche la tua e ti informerò dei risultati ovviamente sempre a mio parere

Certo :wink:

ma hai un 3GS?

non è il mio personale, ma lo uso spesso per fare varie prove!!

Ho messo l’ iPhone al sole muovendolo a poca distanza da un foglio di cartoncino nero, ma non riesco a far convergere i raggi per far prender fuoco al cartoncino… E’ normale?
:smiley: :smiley: :smiley:

::smiley: Ah ah :smiley: