Leggero "gioco" tasto power ipad 2

Ciao a tutti.
Preso ipad 2 venerdi e mi sono accorto solo ora che il tasto power balla leggermente. Se provo a fare una lieve pressione si muove un pochettino a vuoto. Idem se provo a muoverlo lateralmente. Potete provare sul vostro e dirmi se normale o no?
Grazie!!

A me va benissimo ! se l’hai preso venerdì hai ancora tempo comunque per sostituirlo !

Nemmeno il mio ha un gioco…se sei vicino ad un applestore cambiali nei 15 giorni dall acquisto che te ne danno un altro nuovo

Sapete qual’e’ il colmo?stamattina ero li e me l’han cambiato per le macchie gialle. Mi sono concentrato su quello e non ho controllato il resto. Se chiedo la sostituzione su assistenza on line e’ valida vero? Me ne mandano uno nuovo? Solo perche disto un’ ora dall’apple store e mi secca tornarci. Uff!!

Vai ancora di persona…online rischi di rimanere 7-10 giorni senza iPad …per un ora di strada si può fare di persona

vado stasera e prima di andare via lo controllo in lungo e in largo con loro e…WWDC live in apple store

bhe ottima scelta :wink:

cambiato ieri, tutto ok, questo non ha nessun problema, chiudete pure grazie ciao

ok bene…chiudo