leggere ebooks senza il jlbk?

Ciao, è pox leggere degli ebook in formato .lit SENZA aver fatto il jailbreak e quindi senza cydia o installer? ho cercato nel forum ma nn ho trovato niente…:frowning:
Grazie

Stanza: il miglior lettore di ebook per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

dai un’occhiata a qst programma io lo uso e credo che sia il migliore Stanza: il miglior lettore di ebook per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

che telepatia :slight_smile:

:smiley: Grazie raga, stavo giusto guardandolo… dcisamente telepatici :rolleyes:!!!
ora scarico

bene

Salve ragazzi…perdonatemi sapete dirmi siti sicuri dove trovare libri per iphone?
Ve lo chiedo perchè mi sono preso già 2 troian.

Alex

vai su liberliber.it

Scusate ma come faccio ad importare gli e-book nell’iphone? Ho scaricato ora stanza.
Devo avere per forza il wi-fi?
Ho scaricato da liberliber un pdf e vorrei leggerlo con stanza.

non so se funziona copiandoti il pdf con files lite o similari, prova… se invece hai wifi devi andare sul sito Stanza: a Revolution in Reading | Lexcycle e scaricare l’applicazione Stanza Desktop (sempre gratis). Una volta fatto vai su strumenti, abilita condivisione e segui le istruzioni che trovi nel file welcome di stanza

ok. Grazie.

prego, siamo qui per qst :slight_smile:

:lol: sono troppo contena nel constatare che nel mio piccolo posso aiutare anch’io e non solo essere aiutata…

qui siamo tutti per aiutarci l’un l’altro :slight_smile:

:thumbsup::cool:

Ciao…scusa gentilmente mi potresti spiegare bene questo passaggio?
Non riesco a vedere sull’iphone i libri che inserisco su stanza desktop anche se è abilitato lo sharing. Premetto che ho disinstallato bonjour e reinstallato ed ora infatti stanza desktop non mi chiede + di installarlo.
Pero quando vado su stanza iphone e poi su “libri condivisi” non mi trova nulla nonostante il wi-fi funziona correttamente (navigo e scarico posta ecc…senza problemi).
Inoltre nei setting di stanza iphone nella sezione “DOMINIO DEI LIBRI CONDIVISO” si deve inserire qualcosa???

Grazie e ciao.
Paolo