Le notifiche di Fb non suonano più, sapete aiutarmi?

Salve, ho notato da ieri mattina che il mio iphone 4s non mi suona più quando invia le notifiche dell’app facebook e dell’app app del giorno. Prima emetteva il suono tritono all’arrivo di ogni notifica, ora lo fa solo per le notifiche di whatsapp. Sapete spiegarmi il motivo e cosa fare? Ho già controllato le impostazioni e sono tutte attivate, ho cancellato e riscaricato le app e ho fatto il ripristino del telefono. Non so più cosa fare… Help me please

Uguale a me…

avete il jailbreak?

Si sta parlando Della stessa identica cosa in un’ altra discussione…è stato consigliato o il ripristino (ma visto il problema,non è da collegare al dispositivo) o l’ attesa del rilascio di un nuovo aggiornamento Dell applicazione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103184

Parlatene li,l’argomento e’ lo stesso

Chiudo