Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Comunque raga se posso permettermi di dare un consiglio, io darei un occhiata anche alla Plasma cover della Puro, l’ho avuta per l’iPhone 5 di cui è stata la mia prima cover, prezzo minimo e qualità altissima, e la prenderò in attesa dell’arrivo della cover rossa in silicone della Apple :+1:

Siccome acquisterò l’iPhone Online, ho pensato anche io di acquistare una cover della Spigen per poi ordinare in un secondo momento quella ufficiale Apple (non ordino entrambe le cose al momento dell’ordine per evitare ritardi a causa della custodia) comunque io ho pensato di acquistare questa:Schermata 2014-09-11 alle 17.13.32.png
Poiché copre interamente l’iPhone, ed è una delle poche che sta bene con il colore Bianco, e non mi dispiace l’effetto traforato (anche se fa molto Galaxy S5:laugh:)

Carina ma preferisco la Neo Hybrid😄…

Sent from my iPad using Tapatalk

Della Spigen mi sono innamorata dell’iPhone 6 Plus Case Air Skin:

Sono indecisa se prendere anche la Case Thin Fit oppure la Case Capsule, entrambe trasparenti e sottili.

Se si và sulle spigen , andate a colpo sicuro :wink:
Sono tra le migliori senza dubbio!!!

sinceramente quelle in silicone di mamma Apple sembrano TANTO spesse…

solo mia impressione?

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Bella! Ma l’unico problema é che sta bene sul nero secondo me, poi i gusti sono soggettivi :slight_smile:

Penso che siano spesse più o meno quanto quelle in pelle per il 5 :slight_smile:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image.jpg spigen neo hybrid metal… Che ne pensate?!?

Fantastica, quella che ho adocchiato io… Solo prima di acquistarla io deciderei prima il colore del 6 Plus. Da un lato bisserei il nero ardesia del 5S, dall’altro andrei di argento…

Quindi credo che ordinerò una Spigen su Amazom solo dopo aver comperato il terminale :wink:

Io ne ho prese 2 spigen, la Thin fit e la Air Skin,

la Thin fit è già arrivata e non è per nulla Thin e in plasticotto, sicuramente però sarà resistente almeno spero.
confido nella Air Skin che sia più potabile e discreta.
non vorrei aggravare l’impadellamento ancora di più. :rolleyes:

facci sapere -cortesemente- della AirSkin…interessa anche a me

QUOTO!

:smiley:

Ti ringrazio per questa informazione, ero indecisa tra la Thin Fit e la Capsule, credo che prenderò la seconda… La Air Skin l’ho ordinata anche io, speriamo che sia veramente skinny :wink:

ma la AirSkin è di plasticona?

devo capire perchè sulk sito Spigen costa 24,99 sterline e su Amazon 9,99 EUR…

Qualcuno che abbia preso la Neo Hybrid Metal invece ?? :grin:

Sul sito della Spigen è riportato che la Air Skin è in policarbonato, trattato per impedire che il colore perda intensità, e risulta essere la cover più sottile sul mercato per un effetto naked = ossia senza cover.

Su Amazon costa 19,99 modello iphone 6 plus e 17,99 per l’iphone 6.

io la vedo a 9,99 EUR

hai mp con link

:wink:

Ho deciso che acquisterò la Ultra Hybrid al posto della Thin Fit e Capsule, mi ispira più sicurezza.

@cristomir: ti ho risposto :wink:

La Air Skin è veramente sottile.

è quella che prenderei io, trasparente

dal sito Spigen dovrebbe essere spessa 1,3 mm, cosa intendi per “plasticato”? è fatta bene o lascio perdere?

La Air skin secondo me è troppo sottile(0,4mm)

Intanto mi è arrivata la cover e prendo confidenza un po’ con le nuove misure del dispositivo :p…adesso aspettiamo il 26…
Allego un po’ di foto:






La qualità di queste cover non si discute.:cool:

Cavolo già ti è arrivata?!? Quindi deciso per il modello 4,7? Com’è’ la cover?!