questo funziona…
ho scaricato xGPSManager-1.0
ora sono al lavoro, stasera lo provo e domani ti so ridire…
grazie;)
un’altra cosa:
ho capito che con il 2g ci vuole il modulo gps a parte, ma per il 3g ci vuole??
funziona me lo dirai poi dopo…a me le scaricava ma poi a fine download mi dava un errore e nn trovavo le mappe
ovviamente ha installato Java system come richiesto?
Ilog è un’applicazione che trovo molto utile…peccato che non riesca a trovarla in cydia!
Che app sarebbe?:confused1:
vai a vedere la prima pagina di questo 3d :rolleyes:
l’unica app che si trova è iLog Cestina (come dissi tempo fa) - ho provato ad installarla ma non si scarica…
per me non esiste…:cursing:
esisteva…solo che ispazio sembra averla tolta dalla sua repo…andate a dirlo a loro non so che dirvi
simo, conosci una app x salvare file (ed ovviamente visualizzarli) tipo excel, word, html ??
salvare file dal web o trasferirli dal pc?
trasferirli da pc su iphone
ieri ho provato a scaricare iFile da cydia e mi sembra buono…
scusate ma dopo aver letto tutte e 13 le pagine del topic mi rimane un dubbio: apro cydia e trovo un’applicazione che mi interessa. Come capisco se è a pagamento o gratuita? ieri sera ho scaricato una suoneria e non mi ha chiesto nessuna conferma riguardo eventuali pagamenti. Poi mi è venuto il dubbio e ho provato a fare una prova con una finta installazione di un programma a pagamento, biteSMS ad esempio, ma non mi chiede nessuna conferma comunque. Per evitare di scaricare apps a pagamento senza saperlo…como lo capisco? grazie a tutti
ovvio!.. quando cerco io una cosa… la tolgono! Nel momento in cui non la cerco più vedrai che la rimettono!!
scusate, ma esiste un’applicazione… simile a iLog??.. in alternativa, c’è la possibilità che qualcuno che possiede questo programma lo estragga via SSH e lo renda pubblico a tutti?..
se è a pagamento sicuramente ti chiederà una carta di credito o paypall, quindi vai tranquillo
ilog è su installer :rolleyes:
e pure a pagamento
c’è qualche programma per vedere le immagini in java?
Raga ho un problema con categories, l’ho disinstallato ma mi è rimasta l’icona bianca nel menù e non c’è verso di rimuoverla, nemmeno con cydia…come posso fare?
Prima di rimuoverla hai rimosso dalle cartelle tutte le app che avevi messo?
comunque la puoi cancellare da ssh: vai sotto /Applications/ e cancella la cartella Categorize.app.
Altrimenti potresti provare installando cydelete da cydia e vedere se riesci a cancellarla con questo programma semplicemente facendola “tremare” come fai con i normali programmi da appstore