Le migliori apps in Cydia

l’app store non lo utelizzerai più :wink:

si, funziona bene, migliora e sostituisce il soft di default
io lo uso per mandare sms a 6eurocent all’estero (per l’italia ho una flat)

ma le tariffe dall’estero sono tutte uguali?cioe da qualsiasi paese?

ma perche sul mio telefono certe app non ci sono???
mi manca sbsetting mxtube exgps:cursing:
sapete dimi qualcosa?

vabbè franco,qui mancano proprio le basi di conoscenza dell’iphone ne…cmq dite che categories è pieno di bug?io nn mi sono mai trovato male…ed è stata una delle prime app da quando ho jail iphone(da settembre praticamente),senza alcun problema…
piuttosto invece ho problemi con xgps,sul computer nn visualizzo le mappe.Basta altrimenti andiamo OT!

anchio praticamente nn mi riesce a scaricare tutta l’italia

io lo uso per la gran bretagna
per gli altri paesi vai sul sito, credo sia specificato

scusatemi se non sono un maestro!!!
mi spiegate o no?

@ FRANCO 3G

xgps credo che non si trovi tra i programmi di default su Cydia, ma vada aggiunta la sua repository (un url in sostanza). Non so dirti altro ma c’è più di un thread su xgps

ottimo post…grazie!

Ho provato Categories e devo dire che mi ha dato + di un problema (crasha abbastanza spesso) anche se è innegabilmente utile. L’ho cmq rimosso…

BiteSMS è ottimo e tra le altre cose permette di avere la tastiera full size se si gira l’iphone, unica cosa è che l’indicatore della quantità di caratteri restanti sballa (infatti indica molto meno di 160 caratteri) dandoti l’impressione di inviare 2 mess invece di 1. Se unito alle funzioni di iLog è la fine del mondo :smiley:

P.S.: qualcuno sa consigliarmi un degno sostituto di Categories??

sostituti di categories non cene sono…al massimo nascondi le icone con bossprefs (quelle che usi di rado) e poi le rimetti visibili quando le devi usare…

ragazzi, una domanda…è frequente avere problemi con categories?
simo mi ha detto che a lui dava problemi…mi piacerebbe usarlo, ma se è così ne faccio a meno

ho notato in effetti che categories a molti crasha e fa comparire icone fantasma… però biosogna ammettere che come lui di altro nn c’è in giro… lo sempre trovato utile sul mio vecchio fw va a bomba ma sui 2.1 più di un amico mi ha detto di averlo disinstallato perchè era lento a d aprire le cartelle!

ecco, io avevo intenzione di metterlo, magari per creare qualche cartella per le app per foto e video…:frowning:

Beh man provalo al massimo lo disinstalli se vedi che proprio non sa da fare! eheheh asd

Io l’ho dovuto disinstallare perchè ogni tanto mi dava il messaggio “NESSUNA SIM INSTALLATA”, quindi ero obbligato a togliere la sim e rinserirla…!!!

Voi vi starete chiedendo : Ma che ne sa che era categories?

Perchè da di questi problemi e perchè sono iniziati i macelli da quando ho installato quello…e una volta tolto tutto tornato nella normalità.

:wink:

Alex

aiuto ragazzi sono nuovo x fare una domanda a voi moderatori come devo fare grazie e scusate se non e qui che dovevo inserirla ma non sapevo dove altro andare

qui sei OT e comunque apri un nuovo thread nella sezione piu opportuna

Le domande le fai a tutti gli utenti, non solo ai moderatori :smiley:
Comunque cerca se per caso l’argomento è gia stato trattato, se è cosi leggiti il topic di turno e vedi se la tua risposta la trovi li, altrimenti apri un topic tuo nella sezione più opportuna.

snoze potresti provare stack, non è come categorize ma è velocissimo, non crasha e 16-20 icone te le fa tenere