ottima guida , ma per capire il significato dei termini!
ma a me rimane sempre lo stesso problema…non so cosa fare per scarcarmi queste applicazioni…
dove la trovo la guida che mi spiega ogni applicazione a cosa serve e cosa bisogna fare passo passo per scaricarla?
…unìaltra domanda…ho il firmware 1.4, va bene, giusto?
o dovrei aggiornarlo? (sempre se non mi crea problemi come mi è successo in passato)
ahhh non postare tutte queste volte scrivi tutto in un’unico post !
essendo che il tuo viene dall’inghilterra per usarlo avrai dovuto usare una stealtsim o comunque qualcosa del genere perchè sarà simlocked giusto?!
Ora il secondo passo sarebbe di jailbreakkare il firmware e intanto aggiornarlo al 2.1 che è sicuramente più nuovo e funzionale! Per farlo segui le guide in home e chiedi senza alcun problema magari aprendo un nuovo thread o cercando sul forum!
Le applicazioni sono suddivise nella colonna sinistra sul sito in “appstore” , “cydia” e “installer” (questi ultimi due vengono messi in automatico quando sbloccherai il tuo iphone) lì trovi le descrizioni delle applicazioni divise in categore e con tanto di recensione!
Prova poi dicci!
scusa, ho visto ilocalis, volevo registrarmi ma vedo scritto che mi devo registrare con i dati registrati dall’iphone, ma io ripeto l’ho acquistato da un’altra persona, come faccio a registrare i miei, è possibile?
apri un nuovo thread nella sezione giusta che qui siamo oramai fuori topic e i mod ci ammazzano
ti spiwego, quando mi è arrivato era tutto in inglese (comunqwue marcato cee) e per poterlo usare l’ho sbloccato con zhifone e firmware 1.4, poi una volta per errore l’ho aggiornato al firmware 2.0 e mi si è bloccatio, e per poterlo sbloccare è stato un vero e proprio martirio!
quindi non vorrei passare le stesse pene…almeno mi sembra di capire che mi hai consigliato di aggiornarlo alla firmware 2.0, oppure ho capito male?
scusami , per te saranno domande banali le mie, ma sono ignorante totale i8n materia…ma questo lo avrai capito già…
…thread…che significa???
ed in quale sezione lo devo aprire ?
…
Il thread sarebbe la discussione, il topic come vuoi chiamarlo
La sezione la scegli tu in base ai tuoi problemi
Ciao a tutti…personalmente sul mio iphone ho come applicazioni:
Giochi:sudoku bclassic Braintuner luxtouch FSShokey blackmambarace
utility: a2zpro googleearth VNC Discover Camsahoy! translator calcio wifinder whitenoise Wikiamo iHappydays soslight
Comunity: myspace facebook netlog nimbuzz
sfortunatamente avendolo italiano continuo ad aspettare una applicazione che mi permetta di installarci un programma per mms e video…
Un saluto a tutti voi…sono nuovo del forum , spero di postare nella sessione giusta…Chi di voi mi consiglia un bel progammino (anche a pagamento ) che mi gestisca tutti i compleanni,aniversari,ec ecc ecc
In anticipo grazie a tutti voi ( e scusate se ho postato nella sessione sbagliata)
talon Birthdays (Cydia): i compleanni su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
oppure http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/8358-programma-per-annotare-i-compleanni.html
Ciao a tutti.
Ho cercato ma non riesco a trovare niente…esiste un’applicazione per cancellare le singole chiamate su AppStore?? Ho un 3G NON jailnbreak. Grazie
roby no non esiste su appstore
Grazie.
Quindi l’unica possibilità è quella di fare il jailbreak e poi usare una delle applicazioni di cydia, giusto??
Già proprio così
Le migliori App per la produttività:
- Rememeber The Milk. Gestione To-Do list -> Gratis + Abbonamento annuale al servizio web (20€).
- Evernote. Raccolta note vocali, fotografiche e scritte -> Gratis.
- Ambiance. Suoni ambientali perfetti per scaricare lo stress o addormentarsi -> 0,79€.
- Speed Brain. Allena mente realizzato da quei geniacci di lumosity.com -> 0,79€
- Pennies. Per registrare le spese -> 2,39€