Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

Oggi ho provato Air Mouse, e devo dire che a parte qualche bug, è fatto bene ed è facile da usare…

Gia ma è solo per MAC…

No, e anche per Windows Xp/vista…

a voi il link
iPhone Air Mouse

E’ uscito:

300 Bowl

2,39 EU

Super Pong 2

//youtu.be/KSyjVoP3ovs

2,39 EU

Super Pong??? un altro gioco del genere??? io consiglio IKANOID che è davvero ben fatto e costa solo 0.79 cent.
Niente da togliere a sto titolo sia chiaro…ma per chi vuole risparmiare…

ProRemote

Ciao,
Ieri al lavoro mi sono divertito a provare un’aplicazione molto interessante,ProRemote, che fa da controllo remoto ad una aplicazione chiamata Protools (editing audio).
Devo dire che essa risulta molto veloce e reattiva, ed è utile a tutte le persone che desiderano regolare i fader, e non solo, tramite il proprio dito(touch) al posto di usare il solito mouse o una periferica che risulta essere molto cara…
Ricordo che Proremote costa sui 60euro.

Alcuni screen:

60 € ??? :blink: io l’ho trovata a 109.99€ da matti!!!:w00t:

sorry…
ho fatto male la conversione franchi-euro…

Raging Thunder

//youtu.be/yfSgyj3tPME

Tu hai pagato una app 110 euro dall’appstore???

chi ioooooo??? ma siamo pazzi…??? no no assolutamente:D

Aaaahh…ok… ora sono più tranquillo :smiley:

non si possono scaricare le appilicazioni gratis sulla 1.4?

ti ho gia risposto nell’altro topic, inutile che richiedi anche qui, la risposta non cambia!

non avevo ancora ricevuto la tua risposta…mi sembra pero’ assurdo che nessuno dei programmatori abbia reso disponibili gratuitamente i programmi su installer o cydia…

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/5244-meglio-1-1-4-o-2-0-a-2.html

[QUOTE=Suondmao-23.13.12]
@ettore: No.[/QUOTE]
E mi hai pure risposto poco dopo…

si,ma non avevi riposto alla mia seconda risp! :wink:

old clock

//youtu.be/Wa5zJC9ailY

ma di applicazione utili che non siano giochi x il 3g no sbloccato vi sonoooo? Tank

CERTO
Leggi bene la prima Pagina…!!!