le mie apps spariteeee !!

Allora…VI PREGO, AIUTATEMI A CAPIRE !

Arrivo al dunque, e scusate il linguaggio sicuramente non corretto, ma sono un principiante :
succede che quando collego l’Ipad2 al PC, lancio I-tunes e:

  1. vedo tutte le applicaz che ho sul dispositivo, ma non posso gestirle, la finestra e’ , come dire, “disattivata”. Me le fa vedere ma non spostare…

  2. tutte le apps che avevo scaricato in precedenza, dopo una formattazione del pc, ovviamente non esistono piu’. Io me le sono prima salvate in un disco esterno, e ora dovrei rimetterle al loro posto…ma esattamente dove ? ( uso VISTA… ) E dopo averlo fatto vengono lette da I-tunes come prima ?

Un grosso grazie a chi mi aiuta a venirne fuori ! Vi prego, se potete spiegate bene senno’ non capisco un cavolo
… E buone vacanze a chi va

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Prima metti tutti i file *** che avevi prima sull’ipad su una cartella, poi fai aggiungi app alla libreria (su iTunes ) e selezioni le app che ti interessano e le metti su iTunes , ora collega l’ipad,vai sul menù app e abilita la spunta: “Sincronizza applicazioni” poi ti sostituirà le app con quelle che c’erano prima, invece x quelle ke hai ora fai così: vai su iTunes , poi tasto destro sul tuo iPad e fai : trasferisci acquisti da : nome del tuo iPad ora sincronizza e avrai tutte le app sull’ipad

Se esiste l’intervento di un mod, devi aspettare che l’utente rispetti la richiesta; poi potrai intervenire.

Moderazione data il 31 luglio e ignorata

Chiudo