Le Mail che non scarica in tempo reale

Ragazzi ma da quando ho ip6 mi succede che le Mail non vengono scaricate in tempo reale ma solo quando apri l’applicazione mail, i settaggi sono su push,
Con il ip5 mi andava tutto bene , le scaricava appena venivano inviate,

di che email stiamo parlando? supporta il push?

Parli dell’app nativa Mail? Se hai correttamente effettuato l’accesso col tuo Provider Mail (Gmail,Outlook ecc) e attivando le notifiche Push dovrebbe funzionare.

non è così, Gmail ad esempio non supporta il push

Ho capito la storia del push supportato , prima con il 5 hotmail scaricava sempre in tempo reale adesso no, e comunque anche le altre caselle che supportano il push , non le scarica,

Le Mail che non scarica in tempo reale

Ecco perché ho chiesto se avesse impostato correttamente il provider.

Anche se ora bisogna solamente autenticarsi senza impostare le varie porte e i vari protocolli SMTP ecc.

lighter vai in Impostazioni->posta,contatti,calendari e assicurati che sia attivata l’opzione “Scarica Nuovi Dati”. Cliccandoci sopra abilita la voce Push. Io per esempio utilizzo l’app nativa Mail per Outlook e l’app Gmail per il relativo servizio ma ho disabilitato lo scaricamento automatico Push su entrambi gli indirizzi.

Ho risolto, praticamente avevo impostato l’account di hotmail partendo da “aggiungi account ,altro” non trovando l’opzione come hotmail , l’hanno cambiata con “outlook.com” grazie a tutti comunque . Potete chiudere

la sezione era comunque errata.questa tratta il jailbreak e lo sblocco :wink:

bene che hai risolto.

sposto in “generale iphone 6”

Mi scuso