le impostazioni del mio iphone sono cambiate da sole

ciao a tutti,
vorrei raccontarvi cosa mi e’ successo ieri sera…
dopo aver riposto il mio iphone nell’armadietto della piscina per una rilassante nuotata, sono tornato a cambiarmi e riprendendo in mano il telefono ho notato come prima cosa che l’indicazione della percentuale di carica della batteria era svanita, oggi invece mi sono accorto che anche le suonerie chiamate/sms erano tornate quelle originali (io avevo impostato delle suonerie personalizzate), ora non so sinceramente se altre impostazioni sono cambiate.
a qualcuno di voi e’ mai successa una cosa del genere?? come da profilo il mio iphone non e’ jb.
ci tengo a sottolineare che l’armadietto era chiuso con lucchetto e che ho un codice di blocco telefono , quindi l’ipotesi piu’ ovvia che qualcuno abbia giocato col telefono e’ da scartare…

buona serata a tutti

Ci sono fonti magnetiche magari vicino? è strana come cosa…

ciao… l’ho pensato anche io ma se fosse cosi’ credo si sarebbe resettato completamente, si trovava cmq in uno spogliatorio quindi si presume niente campi magnetici

Hai perso qualche dato o solo tornate come predefinite le impostazioni?

ciao… ad ora non mi sembra di aver perso nessun dato, sembra tutto a posto, solo le impostazioni sono cambiate

Davvero molto strano, io proverei con un ripristino totale tramite iTunes e senza prendere alcun backup.
Se non funziona dovresti contattare l’assistenza. :slight_smile:

e’ davvero molto strano… per ora lo lascio cosi’ e verifico che non capiti di nuovo… vi faro’ sapere!! :slight_smile:

Perfetto :slight_smile: