Le crepe continuano?

mi sembra una cosa strana 2giorni e 8 ore di chiamate!! sarebbe abbastanza usato…poi scusa se è ancora crepato perchè non glielo rimandi anche questo???

Ciao a tutti, si hanno notizie sul problema delle crepe?

3G - Cracks in Plastic Housing - Mac Forums

Da questo forum sembra un pianto amaro…

comunque se ti si presentano le crepe, la apple te lo sostituisce :wink:

ok, l’importante è quello, perchè avevo letto in qualche post che a qualcuno facevano storie sul cambio in quanto il difetto non influiva sul funzionamento.

non te lo posso assicurare, ma mi pareva che quando erano uscite li avevano sostituiti

io ho l’iphone nero 16 gb ma nessuna crepa e considerate ke ho cercato benissimo ma x fortuna nn ci sono

Salve,
ho da poco acquistato un iphone 3g bianco l’11 marzo (12 gg fa). Oggi mi sono accorto di 3 mini crepe sul lato destro dell’iphone (si notano solo avvicinandosi vicino al bordo). Se chiamo l’apple me lo sostituisce? oppure me lo tengo così?

grazie a tutti

Cavolo!!!:cursing::cursing:
ora me ne sono accorto!!!anche il mio ha delle crepe…:crying::mad:
ora subito chiamo… uffà…io mi ci sono affezionato !!!:crying::crying::crying:

si, te lo cambiano

io lo controllo tutti i giorni e per fortuna ancora nulla

visto che le crepe sono piccole, non è che glielo mando, questi fanno finta di niente, me lo rimandano indietro e magari pure graffiato?

Io ho ricevuto il mio terzo iPhone bianco sostitutivo.
Devo dire che, secondo me, il problema delle crepe è stato in parte risolto.
La maggior parte delle imperfezioni (piccolissime crepe visibili solo contro luce e con molta attenzione) si verificano spesso intorno alla fotocamera.

Ora però ho un’altro problema: al buio, quando accendo il display, si illumina anche la cover bianca!!! Solo in alcuni punti, però lo fa!!! :scared:

Questo che ho ricevuto ora lo tengo un po’ e poi vediamo se rispedirlo ancora.