Le crepe continuano?

Si era già parlato qualche tempo fa delle crepe che comparivano sul case dell’iphone, tuttavia non si era ancora riusciti a capire se il problema fosse proprio strutturale ( e quindi tutti gli iphone sono potenzialmente a rischio) oppure se si trattasse di partite di prodotto difettose.
Per cui vi chiedo: chi di voi ha acquistato l’iphone in tempi recenti, diciamo dall’inizio di settembre in avanti, ha avuto di questi problemi? Grazie

qualche caso c’è stato… ma isolato e prevalentemente riguardava iphone con scocca bianca… ma se vuoi acquistarlo vai tranquillo e non temere questa eventualità perchè ti ripeto si trattavano di casi isolati…

confermo ke si sono verificati solo sui case bianchi…ke sembrano meno resistenti di qll nero…meglio del metallo del 2g nn ce n’è

Beh non solo con il bianco:è stato un problema che ha coinvolto anche quelli con la cover nera solamente che con la nera il problema è meno visibile… :wink:
il mio iPhone l’ho preso a luglio quindi non sono attendibile (è tutto ok comunque) ma amici miei lo hanno preso bianco e di recente (primi di settembre): tutto ok finora quindi il problema sembra essere diminuito o circoscritto ad alcune prime partite…

infatti ultimamente nn ne ho + sentito parlare…meno male!

per ora non ne ho viste nel mio…unica cosa che la parte destra non e’ perfettamente rifilata…

anche a me sul mio 2g…la parte di metallo è leggermente spostato rispetto allo schermo…robba di 1 millimetro

alla fine non si nota ma si sente passandoci un dito…

esatto anche a me stessa cosa…
tanto ci ho messo una bella custodia così nn si vede ne si sente nnt!

Nel mio nn ce ne sono e fra tutti quelli che ho visto in mano ad altre persone nn hanno avuto quel problema, sono casi isolati fortunatamente.

si…anche xk c’era da preoccuparsi se tutti i 3g avessero avuto qst problema!!
la apple si sarebbe trovata in una bruttissima situazione

confermo, iphone 3g bianco comprato a metà settembre…nessuna crepa…( speriamo bene)

E’ arrivata!!!

:cursing::cursing:
E’ arrivata ragazzi.
Iphone bianco comprato a Luglio. Crepa vicino al tasto mute di 5mm.
Telefonato alla Apple me lo ritirano fra due giorni.

Che pena.:frowning:

stai tranquillissimo!!! al 90% te lo danno nuovo!!

è successa la stessa cosa a me

sono efficentissimi nel ritiro e sostituzione del prodotto

E’ ritornato!!

:D:D
Ragazzi, si può dire tutto dell’Iphone ma non della correttezza del centro assistenza.
In due giorni scarsi esatti è il pacco (UPS) è andato in Olanda e ritornato completamente sostituito con uno nuovo di pacca…

Compariranno ancora le crepe?..

straquoto

se compaiono ancora si rimanda ancora indietro…:stuck_out_tongue:

o lo prendi nero e risolvi il problema :smiley: ( w i black iphone!!!)

w il white iphone :rolleyes: anche se si crepa :smiley:

p.s. per ora il mio no

Io oltre a piccole crepe invisibili avevo segni sulla parte interna del vetro del display.

Sabato ho chiamato il centro assistenza;
Martedì è arrivato il pacco;
Mercoledì l’ho spedito;
Giovedì lo hanno ricevuto, sostituito il telefono e rispedito;
Venerdì (oggi) mi è arrivato nuovo di pacco.

Solo che tra la cornice cromata e il jack, slot scheda e bottone accensione ci sono piccole imperfezioni, come se la laccatura sia “crepata”

Il display però è al ok al 100%.

Solo una domanda a chi a ricevuto iPhone in cambio:
Ho aggiornato il software (c’era quello vecchio) e poi ho sincronizzato; tutto ok, ma in impostazioni/generali/utilizzo la voce durata chiamate totali segna 2 giorni, 8 ore!!!

Cosa vuol dire? che il telefono è usato? Mi sembra assurdo anche se fosse recuperato il centro assistenza avrebbe azzerato tutto!! Oppure la sincronizzazione sincronizza anche quel dato?

Sono soddisfattissimo dell’assistenza Apple. Ora lo tengo, se quei segni aumentano lo rimanderò indietro di nuovo…

Che ne pensate?