Le canzoni si cancellano da iTunes ma non dall'iPhone

Salve ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto principalmente per risolvere questo problema.
Pochi giorni fa ho cancellato la libreria di iTunes e poi ho rimesso di nuovo tutte le canzoni sistemando bene gli album,copertine,autori ecc,poi ho collegato l’iPod e ho sincronizzato. Fin qui tutto bene
Oggi volevo sincronizzare anche l’iPhone,ma avevo troppo poca memoria quindi ho cercato di cancellare tutte le canzoni dall’iPhone e poi mettere quelle che volevo io,ma non ci sono riuscito!
Nel sommario ho spuntato su “Gestisci manualmente foto e video” e la barra blu delle canzoni in basso si è azzerato,così come la sezione musica di iTunes,me le canzoni continuano ad esserci nell’iPhone!
Come posso fare? Grazie in anticipo

Ciao, cortesemente modifica il titolo troppo generico con uno che riassuma brevemente il problema. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie :wink:
Inoltre sposto sulla sezione corretta :wink:

scusami :confused:
ho cambiato il titolo,credi che vada bene così?

Grazie mille :wink:
direi sia a posto

EDIT: Stavo controllando, la musica si dovrebbe cancellare dall’iphone come togli la spunta su sincronizza musica.
Per poi inserire quella che vuoi tu e non tutta la libreria devi come hai fatto tu mettere la spunta su gestisci manualmente musica e video. Dopo questo torni sulla sezione musica e scendi verso il basso, metti la spunta agli albuom, artisti o canzoni che vuoi tu