Le applicazioni di cydia si possono salvare prima di passare a un nuovo jb?

Io ho un iphone4 16gb jb con firmware 4.3.3 e bb 04.10.01 e vorrei passare all’IOS 5 effettuando ovviamente di nuovo il jb, vorrei sapere le applicazioni che ho scaricato da cydia, si possono salvare, o bisogna scaricarle di nuovo? Grazie.

Scarica un tweak che si chiama AptBackup: salva un backup. Fai il passaggio a iOS5, rifai il JB, ri-scarichi Apt, fai “restore” e dopo alcuni minuti vengono ripristinati tutti itweak. Meglio se ti accerti che siano tutti compatibili con iOS5 prima di fare l’intera operazione altrimenti potresti avere problemi di SafeMode.

Si ok grazie, scusa l’ignoranza questo tweak lo scarico sul pc giusto?

No! Da Cydia sull’iPhone.

Perfetto, scusa un’ultima cosa mi puoi dare i corretti link o suggerimenti per effettuare un corretto jb tethered con ios5, grazie.

Cerca sul blog la guida inerente a redsn0w 0.9.9 b7

Ok grazie, ho trovato anche all’interno le procedure per effettuare il jb ma con Redsn0w 0.9.8b1 devo farlo con questo ho con quello che mi hai dato te?

Hai letto la guida che ha Billie nella sua firma…?

Ok, sai cosa non riesco a scaricare ios5 dalla guida del jb, mi porta a daveloper, mi sono anche registrato ma mi da che la pagina non e disponibile.

??? Segui i link in questa guida
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Grazie Billie89 sei un grande, un altra cosa che non riesco più a trovare nel blog e la lista delle app. di cydia aggiornate a ios5.

Prego.
Cerca su google :wink:

Grazie Billie89 sei un grande, mi puoi anche indirizzare su dove trovare la lista delle app. di cydia aggiornata a ios5, grazie.

Scusami per la doppia domanda e grazie ancora Billie89.

Prego :wink: