le app non si caricano

ciao a tutti
ho eseguito il jailbreak con il nuovo redsn0w 9.10.9b8b la procedura è risultata corretta ed è comparsa l’icona di cydia
la quale se ci clicco sopra si collega a cydia. Ma quando vado ad installare dell app tramite itunes la procedura non va mai a buon fine e abortisce. Ho provato con diverse app ma senza successo. se qualcuno puo aiutarmi. grazie a tutti. antonio

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai l’ultima versione di itunes?
Se si disistalla itunes riavvia il pc e reistalla itunes dal sito ufficiale apple! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto su IphoneItalia.
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza ! :slight_smile:

buongiorno, vorrei chiedervi se solamente a me dopo che ho aggiornato itunes una settimana fa, quando vado ad aggiornare una App o ad acquistarla, non mi chiede più la password! la cosa è molto problematica visto e considerato che di tanto in tanto i miei figli giocano con l’ipad non vorrei mai che mi svuotassero la carta… ho provato a cercare in tutti gli anfratti del programma ma nessun aviso x poter mettergli la password. svista Apple o incremento di vendite delle App anche in modo “scorretto”?
Grazie 1000

In tutto questo mi sto accorgendo ora che la sezione è sbagliata.

Nella sezione presentazioni nuovi utenti,dove vi fa pensare che si possa parlare di iPhone???boh va beh…sposto io per sta volta