LCD display 3GS risoluzione!

Ciao a tutti per mia sfortuna accidentalmente il mio iphone 3gs per colpa di un gatto merdoso mi si è rotto il display interno… chiedo il vostro aiuto dato che l assistenza non mi è di aiuto su sta cosa vorrei acquistare tutto l’occorrente per un fai da te per sostituire il display del 3gs… grazie e aspetto vostre notizie…

metti un titolo più specifico e modera il linguaggio o chiudo

scusatemi per il termine merdoso però spero che potete capirmi un po la rabbia di aver rovinato per colpa di un gatto un apparecchio da 600 euro…

Si ti capisco ma moderati comunque. Siamo in un forum pubblico e ci sono certe regole da rispettare!

E per quanto riguarda il display, non so se puoi farlo da solo.Prova ad andare in qualche negozio di cellulari. Vedi te.

colpa del gatto…??? cosa ha fatto te l’ha strappato di tasca e te l’ha scaraventato per terra?
non so come sia andata e non mi interessa ma sicuramente non hai prestato tu la dovuta attenzione “all’apparecchio da 600 euro”…

rispetto per gli animali.

Concordo, non si puo lasciare un iPhone da 600€ a un gatto, e non chiamarlo merdoso, capisco che é un animale, ma rispetto!!

chiudo per il titolo generico
per la riparazione, fai un giro nel mercatino del forum (sezione vendo)…ci trovi i thread di almeno un paio di riparatori

@andreitos: smettila di spammare