L'avvocato del diavolo

Ciao a tutti, inizio con una premessa e cioè che spero che tale discussione non sia già stata fatta altrimenti mi scuso e cancellatela subito :wink:
Sono un futuro acquirente di un iphone5, dopo aver letto di ogni su “è meglio quello” “no non conviene” ecc sono sempre dell’idea che comprerò un prodotto apple però…
Sapere che, Sony Xperia o Samsung S3 hanno in più una uscita HDMI o che possono utilizzare la tecnologia NFC, che potete scaricare musica gratis dai relativi store a voi, che già avete un iphone non vi rode un pochino?
Vi chiedo questo perchè voglio sentirmi dire “bravo fai bene a comprare un iphone!” (anche se sono già convinto al 95%)
Non voglio creare polemiche di alcun genere, chiedo soltanto un vostro parere da chi utilizza apple da sempre visto che di apple ho solo il buon vecchio IPod da 32g con la rotella touch
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Se lo compri bianco non si graffia di sicuro
ps
Per gli altri telefoni io spero che tutti comprino gli altri telefoni cos’ io mi posso differenzaiare, ma purtroppo questo non succede.

pps
Se compri un qualsiasi cosa per sentirti dire bravo non e’ che forse manchi un po di autostima?

Ciao,
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre, l’uscita HDMI io personalmente non l’ho mai usata. Piuttosto riverso il film su chiavetta e l’attacco al televisore. A mio avviso più comodo. E per la tecnologia NFC .. ho avuto un BB9900 e non ho mai usato l’NFC .. qui in italia ancora non è molto sviluppato. Se trovi qualcuno che crea delle programmazioni per NFC fammelo sapere. Per ora, l’unico che ho trovato, è stato un mio amico che ha programmato la basetta in maniera tale che quando tornasse a casa, passando il telefono su di essa, passasse in silenzioso.

titolo generico
moderazione ignorata.
Chiudo.