Carissimi amici,da felice possessore di iphone 4 da circa tre settimane,mi auguro sinceramente x tutti voi che lo possiate pre-ordinare e ricevere al piu’ presto tutti quanti.
Credetemi ne vale veramente la pena di fremere e di essere ansiosi di riceverlo,perche’ poi non ve ne pentirete assolutamente dell’acquisto…credetemi!!!
Quindi…buona fortuna a tutti.
Stefano.:d
Ti invidio bene…
vuoi farci rosicare, eh ;).. beato te che ce l’hai!
NON ERA MIA INTENZIONE APRIRE QUESTO THREAD X FAR INVIDIA A NESSUNO CREDIMI:drool: ERA SOLO X RASSICURARE UN PO’ TUTTI SULLA QUALITA’ DEL TELEFONO…A PRESTO.
Grazie Stefano per l’incoraggiamento e per le info che tanto cortesemente mi hai dato ieri al telefono… A presto… ![]()
quando hai bisogno sai dove trovarmi:)
ciao luigi e’ stato un piacere.
ora che il 3G mi sta andando in retromarcia con l’iphone4 mi sembrerà di viaggiare o_o’
grazie stefano l’opinione di chi già ce l’ha è importante! ![]()
hahahaha già col 3gs sembrava di volare rispetto al 3g
ho visto che hai quello da 16 gb.. come ti trovi? è troppo poco lo spazio? io sono indecisa xchè non riesco a quantificare quanti siano 16 gb o 32 gb.. prima avevo un 3g da 16 gb e mi trovavo bene, ma la fotocamera non era da 5 mp!
cmq io non ci metterei giochi importanti.. solo qualche cazzatina e molte app, tipo dizionari..
se vuoi un consiglio io ti direi di prenderti quello da 32, perchè alla fine la differenza di prezzo con quello di 16 è all’incirca solo di 60 euro ![]()
io ho preso il 16, ma facendo molti video, tipo 1 ora e 30 minuti mi si riempono 6 giga…quindi il 32 è l’ideale.
Ma che filmi? Gli ultimi film della saga di twilight?
ahahahh ![]()
No esibizioni di musica live, vengono benissimo in HD!
Venerdi scorso ho ripreso 13 canzoni da 3/4 minuti l’una…
beh 5,6 giga di spazio! li puoi vedere nel canale youtube in firma.
Li guarderò per valutare la qualità video. Ti serve assolutamente il 32 giga allora!!!
ciao i video di cui parli sono quelli sui Kathmandu?
yes sono 21 per un totale di 7 giga.
Calcola che era notte e ho acceso il flash, però sono venuti benissimo, mentre prima con il 3gs oltre ad uscire scuri l’audio distorceva. ![]()
ottima qualità! ![]()
Yes c’è anche un video dei miei gattini, fatto di giorno che rende molto l’idea della qualità fantastica!
Finalmente un terminale perfetto!
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Uscita iPhone 4 in Italia: 28 Luglio con TIM!
non so se si può lincare.. nè se il sito è attendibile.. cmq parla di 28 luglio :O! peccato che tim voglia 2mila euro x l’iPhone!!