E’ da tempo che ho un particolare problema che neanche i vari ripristini e gli aggiornamenti si è risolto.
Ogni tanto accade che una piccola parte sinistra dello schermo (indicativamente circa mezzo cm) rimane insensibile al tocco :blink:.
Soprattuto quendo sono dentro a programmi di scruttura tipo email o sms, ma è capitato anche mentre usavo altre applicazioni.
Quando accade, tutta l’altra parte dello schermo funziona perfettamente, quella fetta no.
Per ripristinare il corretto funzionamento, il più delle volte è sufficiente premere il pulsante home o stby e rientrare nel programma, alcune volte neanche quello.
Devo aspettare lo stby e aspettare ancora fino a che, non so perchè, torna a funzionare correttamente.
Se spengo l’iphone e riaccendo, allora riparte bene.
Ciao, mai sentito nulla di simile. Esattamente quanta parte dello schermo rimane insensibile. E’ una intera fascia di mezzo cm da sopra a sotto dello schermo?
si a volte puoi risolvere facendo così ma come hai detto tu a volte non funziona quindi è un problema del touch screen…chiama l’assistenza o ti cambiano lo schermo intero o te ne danno un altro
Se vuoi un consiglio: incavolati di brutto con l’operatore. Digli ke sai ke i telefoni ke mandano in sostituzione NON sono nuovi ma ricondizionati.
Digli ke il tuo telefono è NUOVO e NUOVO deve tornare.
Fregatene di quello ke ti dice,insisti fino a ke nn ti manderà il corriere a casa x prenderti TUTTA la confezione.
Il mio è in assistenza da 3 giorni proprio per quel motivo!!! solo che a differenza di luca4iphonee non mi faceva neanche inserire la psw della sim… tutto il touch screen bloccato!! quando lo ritererò o meglio quando me lo risdaranno vi aggiornerò su cosa aveva ammesso che lo dicano.