L'applicazione di Facebook crasha all'apertura..?

Ciao a tutti,
Apro questa discussione perché da un’oretta l’app di Facebook ha iniziato a crashare all’apertura. Non credo sia un problema di qualche aggiornamento perché, senza aggiornare nulla, fino a un’ora fa la stavo usando e funzionava benissimo… Ho già provato a riavviare il telefono, a fare l’hard reset e a disinstallare e reinstallarla. Più che altro vorrei cercare di capire se è un problema mio o sta succedendo a tutti :worried:

Tramite Tapatalk per iPhone 5

ciao

allora, stavo parlando di questo proprio adesso con altre persone…

è un problema che sta colpendo tutti.

io sono riuscita al momento a risolvere con un riavvio forzato/eliminato app e installata di nuovo.

comunque sposto in “applicazioni appstore” visto che si parla di un app e non dell iphone 5

L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?

Ciao, grazie per la risposta. Mi rassicura sapere che non è il mio telefono ad essere improvvisamente impazzito :')
Okay, grazie!

Tramite Tapatalk per iPhone 5

L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?

Strano,ho appena aggiornato e per quel poco che la uso mi funziona regolarmente

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?

Ha appena ripreso a funzionare… E chi ci capisce niente :neutral_face:

Tramite Tapatalk per iPhone 5

io ad un tratto ho avuto crash continui…e ho fatto come descritto…e tuttora funziona…si tratterà sicuramente dei soliti problemi temporanei di fb.

L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?

Io ho risolto facendo il logout dalle impostazioni… Poi ho aperto l’app senza rifare il login e ora va…

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?

Riporto dal blog :slight_smile:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

ottimo Andrea,grazie :wink:

per cosi poco :wink:

L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?

Grazie mille :smile:

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Confermo, l’app non rimane aperta nemmeno per 2 secondi! Crash in continuazione, quindi puoi stare tranquillo;)