Ciao a tutti,
Apro questa discussione perché da un’oretta l’app di Facebook ha iniziato a crashare all’apertura. Non credo sia un problema di qualche aggiornamento perché, senza aggiornare nulla, fino a un’ora fa la stavo usando e funzionava benissimo… Ho già provato a riavviare il telefono, a fare l’hard reset e a disinstallare e reinstallarla. Più che altro vorrei cercare di capire se è un problema mio o sta succedendo a tutti
Tramite Tapatalk per iPhone 5
ciao
allora, stavo parlando di questo proprio adesso con altre persone…
è un problema che sta colpendo tutti.
io sono riuscita al momento a risolvere con un riavvio forzato/eliminato app e installata di nuovo.
comunque sposto in “applicazioni appstore” visto che si parla di un app e non dell iphone 5
L’applicazione di Facebook crasha all’apertura…?
Ciao, grazie per la risposta. Mi rassicura sapere che non è il mio telefono ad essere improvvisamente impazzito :’)
Okay, grazie!
timido
8 Novembre 2013, 8:54pm
Strano,ho appena aggiornato e per quel poco che la uso mi funziona regolarmente
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ha appena ripreso a funzionare… E chi ci capisce niente
io ad un tratto ho avuto crash continui…e ho fatto come descritto…e tuttora funziona…si tratterà sicuramente dei soliti problemi temporanei di fb.
paga7
8 Novembre 2013, 8:57pm
Io ho risolto facendo il logout dalle impostazioni… Poi ho aperto l’app senza rifare il login e ora va…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille
Vizzale
8 Novembre 2013, 9:32pm
Confermo, l’app non rimane aperta nemmeno per 2 secondi! Crash in continuazione, quindi puoi stare tranquillo;)