Landscape TV out e screensplitr

CIao a tutti, ho comprato il cavo AV originale Apple e volevo chiedervi delle cose. Ho un iphone 3gs da 32 Gb, avevo scaricato sia landscape tv out che screensplitr, il primo non mi compariva l’icone ma diceva da cydia che era installato il secondo invece non va granchè bene. Tipo non mi fa scorrere le foto e altre cose. Ho provato a disinstallarli tutti e due e installare solo landscape ma non compare l’icona e neache da spotlight lo trova.

Sapete aiutarmi?

Esistono altri programmi simili?

Grazieeee:w00t:

lansdscape non ha icone, va attivato dalle impostazioni. cmq screensplitr è il milgiore

come dire… ooopsss. torvato.

Mentre per screen anche a te succede che alcuni giochi non li metta in landscape e le foto si blocca lo scorrimento o altre cose simili?

MI aiuti ad attivare landscape tv out, vado in setting, vado in tv out con il cavo connesso, faccio enable, esco ma non cambia niente e non compare nulla sul tv. Sbaglio qualcosa?

grazie

Ciao a tutti, ho acquistato il cavo apple component ma ho dei problemi, quando collego il telefono iphone 3gs alla tv le foto e i video vengono visualizzati sdoppiati e con le figure allungate come mai? il telefono e configurato su pall.
Poi i giochi tipo monkey ball sento l’audio ma non vedo il video qualcuno mi potrebbe aiutare ciao.