Lamentela allo staff!

Innanzitutto saluto tutti, io sono un grande vostro fan xó quest’oggi ho avuto un problema con una vostra guida, ho aperto topic e chiesto aiuto sul blog ma nessuno mi ha contattato o risposto x darmi spiegazioni! Nn è un atteggiamento professionale a dispetto di tutto quello che fate, spero che mi farete cambiare idea, magari facendovi sentire e nn ignorandomi!

Si ma è un forum pubblico mica un helpdesk.

bhe dipende che topic hai aperto e se qualcuno magari sapeva risolvere il tuo problema nn è che qui le persone stanno H24 x risolvere tutti i problemi degli utenti se qualcuno sa risolvere ti risponde!!!

Dio non starai dicendo seriamente, spero. hai aperto il topic 1 ora fa e non hai avuto risposta, ok, pazienta e attendi che le persone ti rispondano.

Ricorda che NON è obbligatorio postare sul forum.

PS: L’utenza qui è 10 volte meglio rispetto ad un altro blog che credo tutti conosciate. Forse posso darti ragione per una cosa, gli Admin non partecipano molto, ma bada che ho detto FORSE.

Non pretendere troppo può succedere

Sei serio???
Parlo per me (dato che ti rivolgi allo staff): io stò sul forum per passione, non sono pagato, quindi sinceramente non credo di dover essere al tuo servizio 24 ore su 24
Non capisco da dove derivano le tue pretese di una rispista immediata e di un comportamento professionale…questo è un forum di appassionati, non un call center
Dopo un’ora già ti lamenti?? Un pò di pazienza non guasterebbe…quando qualcuno che sà aiutarti vedrà il tuo thread ti risponderà

Un piccolo appunto: il forum è composto al 99% da normali utenti, quindi le risposte non devono arrivare per forza dallo staff (siamo pochi già di solito ed in questa settimana ancora meno)

P.s.: il tuo thread è stato giustamente chiuso per il titolo generico

Rispondo un Po a tutti, il mio problema nn è stato causato da me x mia incoscienza ma per una guida messa sul blog di iphoneitalia, quindi nn sto pretendendo chissà chè ma una risposta! Anche “senti quando qualcuno ci segnalerà la soluzione allora faremo un’altra guida” ma invece 0! Il topic l’avevo aperti da un’ora, ma avevo già chiesto aiuto in un’altro, e prima ancora nel blog della guida, ma sempre niente!

Ma lol -:slight_smile:
Forse non hai capito, come hanno già detto questo forum non è un heldesk a pagamento quindi nessuno è obbligato a risponderti

partendo dal presupposto che in genere le nostre guide non provocano alcun problema, perchè vengono testate, ti rispondo che devi pazientare, perchè questo non è un ticket system o un helpdesk, è un forum di appassionati. l’assistenza fornita è del tutto gratuita ed è per questo che non si può pretendere nulla.

se il servizio fosse a pagamento avresti fatto benissimo a lamentarti, ma visto che così non è, puoi solo avere pazienza e aspettare che l’utenza risponda.

noi admin siamo poco presenti perchè siamo impegnati moltissimo nella gestione del blog (Giuseppe a livello di contenuti, io a livello di backstage e amministrativo)! :slight_smile:

tra l’altro ho notato pure che la tua richiesta d’aiuto non era conforme al nostro regolamento, perchè aveva un titolo generico.

Magari prima di pretendere qualcosa sarebbe il caso di leggere il regolamento (che, ti faccio notare, hai accettato con opt-in in fase di registrazione) e postare secondo le nostre regole. :wink: